![]() |
Assolutamente contrario a qualsiasi predatore di benthos in un dsb,se è vivo la microfauna e il movimento tengono la sabbia smossa alla perfezione
|
Io ho tolto le stelle non appena mi sono reso conto che stavano eliminando ogni forma di vita dalla sabbia e il mio dsb è soffice come una mousse di crema
|
ok infatti ero molto scettico...paguri piccoli "zampe rosse"?
------------------------------------------------------------------------ ma dove posso vedere la tua vasca??:-)) |
Quote:
|
:-D cavolo non c'è nemmeno una foto in giro sul forum???se me la mandi via mail??:-))
|
Tene ma modificando la bocca esterna hai migliorato il flusso rendendolo meno stretto? Perchè modificando l'interno il flusso diventa anche più potente.....quindi una 6015 si puo anche potenziare....
Sent from my iPhone using Tapatalku |
si beh il flusso si amplia molto con quella modifica...aumentarlo non credo però, magari ci vuole u altro tipo di modifica...#24
|
Modificando il cono interno aumenta la portata...mentre da quanto ho capito modificando l'esterno il flusso si allarga e in teoria si ammorbidisce....
Sent from my iPhone using Tapatalku |
sulla seconda parte confermo e condividono la prima non ti so dire non ricordo proprio..
|
Provate a farla andare senza coperchio... io non lo metto da tempo sia alle vortech che alle tunze. Nessun problema nè alla pompa, nè agli animali.
Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |