AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   (Urgente) Aiuto, bettino in difficolta'! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=474834)

Valeriuccio 26-11-2014 23:26

Quote:

Originariamente inviata da Abarthlover (Messaggio 1062539543)
Ahahhahahahah ma perché anche tu sei di Roma?

Certo!! :-)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Abarthlover 26-11-2014 23:30

Comunque vi confermo che la mucca è un pleco...ottimo...[emoji24]

steek 26-11-2014 23:38

Quote:

Originariamente inviata da Abarthlover (Messaggio 1062539553)
Comunque vi confermo che la mucca è un pleco...ottimo...[emoji24]

perfetto! preparati ad allestire un lago artificiale!!!;-)

Quote:

Originariamente inviata da Valeriuccio (Messaggio 1062539547)
Quote:

Originariamente inviata da Abarthlover (Messaggio 1062539543)
Ahahhahahahah ma perché anche tu sei di Roma?

Certo!! :-)

alla prossima cena del gruppo romano sappi che non puoi mancare!!!

Quote:

Originariamente inviata da Valeriuccio (Messaggio 1062539536)
Valentì una mezza serata e io e Roberto ti ricopriamo di potature di piantine...lui porta pure la pizza per la mucca :-D

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##70#70#70#70

Quote:

Originariamente inviata da Abarthlover (Messaggio 1062539527)
50 cm??? Oh mamma mi state spaventando!!! Ahahhahahahah metto subito la foto li! :)
------------------------------------------------------------------------ @steek : hai qualche foto, anche qui sul forum del tuo betta e della vasca che lo ospita??

le piu aggiornate sono qui http://www.acquariofilia.biz/showthr...=462240&page=4 e sono di un mesetto fa.....tra poco dovrei presentare la vasca in mostra e descrivi....

stefano.c 26-11-2014 23:39

Dallo al negoziante, non può fare resistenza, digli che ti ha venduto un pesce a parole e te ne ha dato un altro nei fatti. Almeno hai capito come funziona il mercato che gira intorno a questo nostro hobby, il 90% dei negozianti è incompetente o in mala fede, quindi non rischiare mai, per qualunque cosa, informati prima qui sul forum, che qualcuno che sa aiutarti lo trovi sempre
------------------------------------------------------------------------
Complimenti steek il betta è bellissimo, ma la vasca è uno spettacolo nel suo genere, genere che tra l'altro adoro, perfetta per questi pesci #25

Valeriuccio 26-11-2014 23:44

Quote:

Originariamente inviata da stefano.c (Messaggio 1062539561)
Dallo al negoziante, non può fare resistenza, digli che ti ha venduto un pesce a parole e te ne ha dato un altro nei fatti. Almeno hai capito come funziona il mercato che gira intorno a questo nostro hobby, il 90% dei negozianti è incompetente o in mala fede, quindi non rischiare mai, per qualunque cosa, informati prima qui sul forum, che qualcuno che sa aiutarti lo trovi sempre

Concordo!

Abarthlover 26-11-2014 23:53

@steek : ammazza, tu si che ne hai di piante!!! Il tuo betta è stupendo complimenti :)

steek 26-11-2014 23:55

Quote:

Originariamente inviata da stefano.c (Messaggio 1062539561)
Complimenti steek il betta è bellissimo, ma la vasca è uno spettacolo nel suo genere, genere che tra l'altro adoro, perfetta per questi pesci #25

grazie stefano!:-)

Abarthlover 26-11-2014 23:57

Comunque non vi preoccupate per il placo, ho sempre desiderato una piscina!!!

steek 26-11-2014 23:59

Quote:

Originariamente inviata da Abarthlover (Messaggio 1062539576)
@steek : ammazza, tu si che ne hai di piante!!! Il tuo betta è stupendo complimenti :)

grazie Vale....il fatto è che ci sono piante a crescita talmente rapida che dopo un po non sai più a chi darle e quindi scambi/regali a go go...per farti capire...la lemna cresce talmente tanto veloce che io la uso nella dieta dei carassi di un'altra vasca....

Valeriuccio 27-11-2014 00:01

Quote:

Originariamente inviata da steek (Messaggio 1062539590)
Quote:

Originariamente inviata da Abarthlover (Messaggio 1062539576)

grazie Vale....il fatto è che ci sono piante a crescita talmente rapida che dopo un po non sai più a chi darle e quindi scambi/regali a go go...per farti capire...la lemna cresce talmente tanto veloce che io la uso nella dieta dei carassi di un'altra vasca....

E la infila nei sacchetti delle piante altrui :-D

Cmq Valentina fidati che dopo un po di tempo di "consapevole acquariofilia" le piante in vasca ti sembreranno sempre poche

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05.