![]() |
Per l'allestimento non preoccuparti, li prendi piccolini e li sistemi bene vicino al legno, così crei anche un ottimo effetto.
|
ok vedo di trovarli..un altro consiglio mi avevi parlato dei cory nella mia zona si trovano solo i aenesus o i paleatus e non i trilineatus -d07 i paleatus posso metterli oppure e meglio andare sul classico anesus???
|
Sisi i paleatus vanno bene.
|
ciao domenica vado a prendere delle cardine le red il tizio che me le da mi ha detto che devo fare un piccolo cambio di acqua prima di metterle voi che mi dite e' una cosa giusta??' ps ricordo che ho attivato il tutto il 21 o 22 ottobre
|
Sono passati 23 giorni.
Gli no2 stanno a 0? E gli no3 a quanto sono? Forse è meglio prenderle la settimana prossima. Io mi ricordavo che era attivo da più tempo. Comunque si, dopo la maturazione si fa un cambio del 10- 15% e si poi si inseriscono i primi animali seguendo la procedura per l'adattamento. Che caridine stai prendendo? ------------------------------------------------------------------------ Red cherry, o sakura red? Che poi le sakura sono solo il derivato della riproduzione tra le red cherry più rosse. |
Red cherry ma dovrebbero essere anche qualcuna incrociata con le sakura gli no3 sono a no3 tra 0 e 5mg
|
Gli no2 devi vedere.
|
no2 a 0 ho controllato stasera
|
Il picco penso tu lo abbia superato. Anche perché gli no3 ci sono, quindi vuol dire che i batteri stanno trasformando gli no2 in no3.
|
l'unica cosa che il tipo me le da "x forza " domenica deve vuotare l'acquario pensi che rischio se le metto ?'anche se mi hai detto di aspettare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |