![]() |
Se vuoi ti presto gli Elos...
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
il fotometro e' uno strumento elettronico che ti dice la quantita di una sostonza in questo caso i fosfati che vai ad analizzare,in pratica legge lui la variazione di colore e ti riporta su un display il valore letto per i fosfati essendo le variazioni minime e piu semplice e preciso di un reagente letto ad occhio,il fosforimetro e' ancora piu' preciso
|
Ah ok grazie [emoji6]
|
Già che ci siamo, perché ho visto qualcuno sconsigliare l'ovetto della hanna?
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Scusa [emoji15]? Che d'e?
|
non l'ho mai usato pero' per sentito dire sembra essere meno preciso del fratello piu' grande,vorrei precisare che i portatili non hanno precisione assoluta per quello ci sono i professionali,ma sono cmq meglio dei test ad occhio
|
Era per
@tene
e mi riferivo ad un fotometro della Hanna Instruments
Miii, quante cose che non so[emoji15]
|
Fossi venuta a Piacenza avresti potuto chiedere delucidazioni direttamente te alla Hanna Instruments
[emoji39]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |