![]() |
Scusami se non ho potuto rispondere. Non penso che i batta stiano in acqua salmastra quindi fai dei cambi. Meno male che almeno le lernea son schiattate!
Inviato dal lato oscuro della luna |
Tranquillo no devi scusarti,scusami se ti disturbo sempre.. Comunque lessi che vivono in acque salmastre,quindi aggiunsi un po' di sale ma non credo di aver aggiunto più di 5 grammi a litro... È normale che mangiano sempre?
|
Certo ma sei tu che devi dargli il giusto in natura digiunano anche per giorni quindi appena vedeno cibo si riempiono più che possono. Non credo vivano in aqua salata. Le risaie difatti mi sembra siano fatte in acqua dolce. Fossi in te cambierei l' acqua forse ti sei confuso con i black molly
Inviato dal lato oscuro della luna |
Un cubetto di artemia congelato va dato tutto in un sol pasto o va spezzettato in più giorni? Il negoziante mi disse di aggiungerlo un po' e mi fu consigliato anche da un ragazzo che alleva solo betta. Guarda che con Il sale in vasca mi trovo benissimo, stanno in gran forma. Sei sicuro che devo effettuare un cambio per togliere il sale? Adesso sono leggermente confuso :(... Se sei sicuro delle tue idee, al prossimo cambio non aggiungerò sale iodato in vasca... Si accettano consigli
|
cerco anch'io ulteriori conferme, io in una vasca di 80 l do mezzo cubetto ogni giorno o un giorno si e uno no, direi la stessa cosa anche per te, mezzo cubetto, anche meno tutti i giorni
|
non ho trovato informazioni certe dice che. sopporta valori dell'acqua anche salmastri ma appunto sopporta quindi il cambio fallo che staranno meglio fidati ;)
|
Ho aggiunto altro sale in vasca, sn tornate ste bip di lernea... Lo sto schifando sto coso >:-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |