![]() |
no tranquilli ragazzi mi e' servita pure a me questa discussione speriamo che quando devo prendere i pesci io ho piu' fortuna ma ne dubito a questo punto.....peccato per loro se si mettono questa brutta nomina non fanno bella figura comunque.....
|
Comunque stamani nuovo arrivo x me da Africa Fishes. Labeotropheus chilumba http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...26286718ea.jpg
"MALAWI PASSIONE TOSCANA" |
Ragazzi, gli sfoghi sono giustificabili, ma non crediate che Gianni se ne stia con le mani in mano. Io, come forse ho già detto, lavoro a tempo perso in un negozio della mia zona, come volume d'acqua sarà un decimo di Gianni, ma da fare ce n'è sempre. Inizi alle 15.30 e quando guardi l'orologio sono le 19.30 e tu hai ancora da dare da mangiare o pulire il filtro di qualche vasca. Se Gianni risponde in 4 giorni direi che fa i salti mortali (non credo che siate gli unici a spedirgli mail). Vendesse cravatte sarebbe un altro conto, ma con organismi vivi è un altro paio di maniche.
|
io a sto punto sarò un pesce fuor d'acqua per rimanere in tema, ho comprato due volte da loro, comunicazione facile , ho anche parlato con gianni al telefono e valentina mi ha sempre risposto alle mail anche in tempo reale.....boh.....
Nautilus con 400 € fai andata e ritorno fidati :-) |
Adesso è anche agosto, Gianni sicuramente non avrà tutti i suoi a disposizione.;-)
|
Quote:
Comunque io ho ordinato una sola volta da Africa fishes e mi è bastata... niente da dire sulle spedizioni, non sono quello il problema... La cosa certa è che non ordinero' più lì ;-) Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Quote:
spiegati meglio che magari potrebbe tornare utile a futuri compratori il tuo feedback, scrivendo così fai venire dubbi agli acquirenti quando magari è solo stato un episodio il tuo. |
È successo che il pesce in figura secondo molti sarebbe un Ibridohttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...66b2306eb6.jpg
"MALAWI PASSIONE TOSCANA" |
Quote:
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
no beh non si tratta di screditare, si tratta di dare la propria opinione su un servizio che viene sfruttato da molti, così come può essere tripadvisor o le recensioni su Google Maps.. fosse un privato ancora ancora, ma essendo un negozio dove possibili altri acquirenti potrebbero rifornirsi non mi pare il caso di non giudicarlo (in positivo o in negativo che sia).
così come voi due potreste dare la vostra opinione e spiegare l'accaduto magari altre 100 persone potrebbero dire il contrario così leggendo si saprebbe se è affidabile o meno. non è che sia un vero e proprio servizio alla comunità, però io per esempio parlo male di alcuni negozi/ristoranti/alberghi/marche perché l'esperienza venditore/consumatore nei miei casi è stata penosa e magari qualcuno potrebbe essere d'accordo con me e far dare una svegliata a chi di dovere. IMHO! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |