![]() |
Quote:
Certo! Guarda in reef café, se volete contribuire con vivande in genere siete i benvenuti. Lo trovate qui Sent from my iPhone using Tapatalk |
Grazie ale...
Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk |
Ciao ragazzi... Volevo solo aggiornarvi sul mio nuovo progetto :-) dopo molti dubbi e riflessioni mi sono deciso di realizzare il mio piccolo sogno "Shallow " in arrivo venerdi vasca in metacrilato 60*40*19h con scarico e sump che sarà realizzata con la mia attuale vasca. Vasca principale sarà 35 litri netti e sump alti 35 mi ingrandisco di ben 35 litri!!!! Lo scarico é artigianale realizzato con passaparete, la gestione resterà naturale senza skimmer.
Non vedo l'ora di aggiornarvi Un caro saluto a tutti Marco Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk |
Con roccia che esce dall'acqua????
|
Ciao Ale... No no... Due piccoli atolli molto minimal il resto delle rocce in sump con foto periodo inverso. E sps praticamente poggiati sul fondo con zoa e lps sulle rocce ed in cima alle rocce l'obiettivo sarebbe mettere qualche piccola foliosa e millepora
Per come ti crescono a te dopo un po' stanno fuori dall'acqua[emoji12][emoji12][emoji12]
|
Il dubbio era quello... Alla fine però pensandoci bene basta talearli magari guadagnarci qual ho soldino. Stavo seriamente pensando anche di vendere i miei attuali sps e prnederne pian piano dei piccolini da far crescere :-)
Fai piccole talee dei tuoi che tieni e vendi il resto
|
Non sarebbe una cattiva idea
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |