![]() |
Quote:
Si infatti non sarà ne il primo n'è l'ultimo. Poveri pesci... Per matti... Se ti chiudono in galera per ergastolo in un 2 x 2 come ti sentiresti? E quel che prova il tuo betta. E con questo chiudo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ora state esagerando
Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk |
ragazzi state calmi XD io ho tirato una battuta li per fargli capire che a pensarla cosi stava sbagliando... poi ognuno è libero di fare come vuole ci mancherebbe... non volevo scatenare un putiferio #06
|
A me sinceramente di quello che fanno gli altri nei propri acquari non mi interessa... Mi fa rabbia solo per i pesci... I miei sicuro stanno bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma bene stanno bene a casa loro ahahaha
Daje anche un leone magari sta bene in un parco naturale ma vuoi mettere a casa sua nella savana? ;) Poi oh io credo che per quanto possano essere intelligenti comunque non avranno le nostre stesse sensazioni riguardo all'essere rinchiusi o meno. Però sui valori dell'acqua e spazio di nuoto un minimo bisognerebbe per lo meno informarsi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Non compariamo i pesce ad altri animali, se allevato nel giusto spazio non riconosce se è la natura o è l'acquario, il suo cervello glielo impedisce ;-)
Su questo argomento ce ne sono di discussioni, non capisco perché continuare su questo, tanto l'avete fatto scappa :-D |
Effettivamente ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ha fatto bene ad andarsene
Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk |
Perché?
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |