![]() |
Quote:
|
Garani, ti ringrazio ma il link mi richiede 11 cifre e io ne ho 12..che faccio!?!?!
|
gli ho chiesto spiegazioni al tedesco e mi ha dato anche un altro numero...
stavolta č del tipo: xxxx xxxxxxxx xxxx sta botta so 16..ma ndo caz.o li devo mettere? #17 |
V'ha fregato, sta a vedere che vi arriva un kg. di mazzancolle :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Ormai dopo mille pagine de topic andrebbero bene pure le famose mazzancolle tedesche...!!!
Ralpino mp ricevuto! Aspettiamo solo che arrivino! |
Ma che da i numeri questo?
Potremmo farlo mettere in societā con la Wanda :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Prova a chiamare la DHL e chiedi direttamente a loro |
Quote:
|
ragazzi col numero di spedizione nn ci fate nulla,...io quando mi spedirono le red crystal dalla germania non riuscii a tracciare il pacco..Il poblema č che quando passano da germania a italia cambia il codice di traccitura e ciao ciao!
Il mio consiglio č: PAZIENZA..a me le red crystal ci misero 6 o 7 giorni ad arrivare, arrivarono tutte vive (era mis embra il 7 novembre 2005)... I codici che vi hanno dato non servono a nulla... pazienza che arrivano!!! ciao! ah io chiamai anche dhl ma niente di che....Pensate che poi il pacco mi arrivo' tramite SDA ed era partito tramite DHL.....questo per dire i pasaggi che subisce questo pacco... ciao!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |