![]() |
c'è ancora un posto? verrebbe con me quel mio amico che mi ha aiutato allo stand di Piacenza
ps. quanto e a chi si devono i soldi? |
Se vi occorre un passaggio vi portiamo noi Mirko! ;-)
|
Io anche no problem.
PARTECIPANTI Entropy +1 (e 2 bambini) Tuko+1 (e 2 bambine) The Wizard +1 Luca_fish12 + Raffaella se ci sono altre ragazze Kwisatz (+2) Gab82 + 1 e 1/2 Jessyka + 1 Mirko_81 Matteo90+1 Pannokkia Fires89 LISTA SPESA Carbonella Pane Salsicce Arrosticini Braciole Pancetta Pomodori Insalata Melanzane Peperoni Carote Birre Vino Acqua Coca-cola Dolci (da decidere) Piatti e bicchieri di plastica Tovaglioli AUTO E POSTI DISPONIBILI Smart (piena) Qashqai (normale, 3 posti disponibili dall'EUR) Lancia Phedra 3 posti Auto Luca fish12 Auto gab82 Auto Matteo90 (3 posti ma da Guidonia o Colli Aniene) Auto di Fires89(2 posti da Anzio o da Frascati) |
Regà io non la voglio tirà, peròhttp://img.tapatalk.com/d/14/04/25/eru2y2am.jpg
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Dalla mia sfera di cristalo acquistata su ebay...
http://s15.postimg.cc/bq4iykvor/pr1070861.jpg Quello con la sedia in testa è Mirko che dice: "ve lo avevo detto regà!!" :-D :-D |
Ahahahahah po esse non è che non po esse XD
:-D grande Luca!
|
Ma quanto rompete i cojoni co' 'ste previsioni meteo!!! :-D:-D
A @Kwisatz , che per caso vieni in moto?? #24 :-D Non ve preoccupate che non piove..... e se piove se mettemo sotto ar portico..... co' tutto il barbecue...... Non v'agitate che non ve bagnate....... :-D P.S. : oggi ILMETEO ha messo piogge e schiarite per Palombara..... non ha fatto una goccia e ora nel cielo si vedono solo stelle......... ;-) Quote:
Quindi ora siamo 21 adulti e 5 bambini. @fires89 porta 4 Kg di salsicce @Kwisatz porta una cassa (16) di Baffo d'Oro e 3 bottiglie di vino a sua scelta @gab82 porta il gelato: 2.5 Kg di creme e 1 Kg di frutta. Al resto penso io #36# |
Quote:
|
Vabbè vabbè SuperMod vengo in macchina me sa!
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |