![]() |
Non va bene il juwel?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
fattelo in profilato di alluminio ;) regge un elefante ;) e non spendi una fucilata .. io con 25€ ho fatto il mio ;)
|
E se le saldature non reggono?!? No preferisco comprare il juwel 200 come mobile e piazzarci sopra il 45x45
Il telaio in alluminio non è saldato ma ad incastro, c'ho tenuto un 250 litri per due anni.
Del juwel può andare comunque bene, sai le misure del perimetro della colonna senza il piano superiore? Perché quella deve essere uguale o più piccola della superficie della vasca, altrimenti flettera Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
http://www.aquariumline.com/catalog/...o-p-16928.html
queste sono le misure, che dici? |
Non va bene, la vasca non appoggia su i fianchi ma vi cade dentro, quindi il cappello cede e poi non si apre più l'anta.
Non so se mi sono spiegato Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Oh nooooooo!!!!
Dovresti trovare un mobile che abbia una base uguale alla vasca o leggermente più piccola, ma non troppo altrimenti diventa instabile.
Oppure anche più largo, ma con uno o piu montanti centrali che scaricano il peso a terra e naturalmente devono stare dentro alla superficie della vasca Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Uff...vabbe mi sa che alla fine compreró il suo supporto blau anche se costa un pó...
secondo voi questo acquario fa tanto schifo? come vetri e tutto?
perché se prendessi questo avrei già il mobile e come altezza per dsb ci sto dentro ..e potrei prenderlo subito! ovviamente leverei il coperchio http://www.petingros.it/acquario-evo...7814049c18481b |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |