![]() |
Quote:
|
No!!!!adesso ci guardo subito!!!ho visto le foto della tua vasca!!!complimenti molto bella!!!ma dove hai trovato qui supporti porta zoanthus?!?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
congratulazioni x tutto anche x l acquario..io ho iniziato piu o meno quando hai iniziato tu e niente da fare mi e morto tutto....che invidia-b09
|
Ma era la tua prima esperienza con il marino?!?io prima avevo un 250 litri!!l'importante è non avere fretta e controllare i valori!!!io dopo aver partorito ho lasciato la vasca al suo destino!!!ho fatto i test l'altro ieri ed era tutto perfetto!!!avevo solo il kh a 6!!mi sono meravigliata parecchio!!!a me fino ad ora non è morto niente!!anzi ho pure salvato una blastomussa di un ragazzo che la voleva gettare!!!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
[QUOTE=Federica1983;1062576638]Ah non riuscivo a pubblicarla diversamente!!!adesso sul fondo voglio mettere tutti zoas!!!!per cui chi ne ha da vendere di belli colorati e spedisce mi scriva!!!!:-)))
Federica se trovi zoas fammi sapere che li sto cercando anche io, ma in questo periodo non se ne trovano in giro........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |