![]() |
Quando si parla di cori e sfottò non c'è nulla di male. Le partite e lo stadio sono belli anche per quello.
Il problema è che spesso si esagera e quello che inizia come un "gioco" poi sfocia in violenza fuori e dentro gli stadi. Forse è per questo che adesso ci vanno giù pesante punendo anche cose sulle quali si potrebbe sorvolare. Alla Juve hanno fatto una multa per i bambini che urlavano "merda". PS volevo leggere l'articolo postato da Tuko, ma quando ho letto questa frase - arbitro che ha rovinato la partita Juve-Roma con quelle due espulsioni ridicole - mi sono dovuto arrendere e non sono andato oltre. |
Il problema è che quei bambini non dovevano esserci. Se la curva è chiusa lo é per tutti.
Inviato dal mio GT-I9300 |
Ma.quella.era.una.cosa.premio per.le.scuole.calcio.....poi.è finita a insulti.....
Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
Quote:
Senti, se arrivate in A, o se la Lazio scende in B(magari!!) prenotami in posto in curva che un derby cosi non me lo voglio perdere. |
Quote:
Che facciamo come l'ultima di campionato di 4 anni fa, tifosi della roma diffidati per la trasferta di catania(n.d.r giocata con un invasione di campo sin dal rpimo minuto) idema per quelli dell'inter per andare a parma, poi che succede? 15.000 interisti si presentano al Tardini... e li fanno entrare. 20.000 euro di multa. Se i romanisti avrebbero fatto una cosa del genere, esercito e marina militare sullo stretto, 3 punti di penalità alla squadra. IlQuarto so ben che sei dell'inter, ma non penso che ti potrai adirare per quello che sto scrivendo, perchè si tratta di storia. |
va bene TuKo #70 anche se la vedo dura che il latina va in serie a o che la lazio retrocede
|
Pessimista :D
inviato dal mio note 3 |
Quote:
|
Direi campionato finito
Juventus dominata dal genoa per 90 min più recupero ...sul piano tattico...atletico....qualitativo.... 3 punti alla juve per una giocata di pirlo ....quando esci con bottino pieno in queste occasioni non c'è più storia per le avversarie Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
Sono d'accordo, ma mai cantare vittoria troppo presto.
Per le occasioni reali un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Sul piano del gioco il Genoa è stato superiore. I troppi impegni si stanno facendo sentire purtroppo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |