AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Qual'è la vostra squadra del cuore? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=450852)

Johnny Brillo 14-03-2014 21:02

Quando si parla di cori e sfottò non c'è nulla di male. Le partite e lo stadio sono belli anche per quello.

Il problema è che spesso si esagera e quello che inizia come un "gioco" poi sfocia in violenza fuori e dentro gli stadi.
Forse è per questo che adesso ci vanno giù pesante punendo anche cose sulle quali si potrebbe sorvolare. Alla Juve hanno fatto una multa per i bambini che urlavano "merda".

PS volevo leggere l'articolo postato da Tuko, ma quando ho letto questa frase - arbitro che ha rovinato la partita Juve-Roma con quelle due espulsioni ridicole - mi sono dovuto arrendere e non sono andato oltre.

TuKo 14-03-2014 21:54

Il problema è che quei bambini non dovevano esserci. Se la curva è chiusa lo é per tutti.

Inviato dal mio GT-I9300

marcorsv1000 14-03-2014 21:58

Ma.quella.era.una.cosa.premio per.le.scuole.calcio.....poi.è finita a insulti.....

Tatatapatatalk

se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.)

TuKo 14-03-2014 22:07

Quote:

Originariamente inviata da mentalità ultras (Messaggio 1062359968)
forse sono io che ho la mente bacata ma non riesco proprio a vedere cosa c'è di male in un coro contro un'altra squadra #24... sul toccare i morti sono d'accordo con voi...ma sui cori contro l'altra tifoseria non vedo cosa c'è di male...lo si accetta e si risponde con un'altro coro.... è spirito goliardico, è competizione, è agonismo fra le tifoserie... non credo che tutti voi almeno una volta presi dalla partita non vi siate fatti scappare un vaf******* oppure uno str**** a qualcuno o che non avete risposto a tono ad un tifoso avversario...dai gente non siamo fiscali su cose che non contano...tutti fissati per questo coro contro il napoli..ma i tifosi napoletani hanno fatto vedere benissimo che la cosa non li tocca e si sono messi anche loro a cantarlo...sono anni ormai che si sta facendo una lotta accanita contro gli ultras...certo molte volte sbagliamo e andiamo puniti severamente per questo...ma quando non facciamo niente di grave che ci lasciassero stare e ci facessero fare la cosa che più ci piace :-)

quello di voler addomesticare il tifo, perche è questo che cercano di fare, è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra( i cori ci sono fin da quando è stato inventato il gioco del calcio). Quello che mi fa veramente girare, è la diversità di trattamento.
Senti, se arrivate in A, o se la Lazio scende in B(magari!!) prenotami in posto in curva che un derby cosi non me lo voglio perdere.

TuKo 14-03-2014 22:17

Quote:

Originariamente inviata da marcorsv1000 (Messaggio 1062360119)
Ma.quella.era.una.cosa.premio per.le.scuole.calcio.....poi.è finita a insulti.....

Tatatapatatalk

se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.)

Potevano esserci altri lodevoli motivi - che poi, guarda caso, proprio il giorno della squalifica- ma se viene data una punizione è perchè quella partita andava giocata senza il supporto del tifo, in qualsiasi sua forma.
Che facciamo come l'ultima di campionato di 4 anni fa, tifosi della roma diffidati per la trasferta di catania(n.d.r giocata con un invasione di campo sin dal rpimo minuto) idema per quelli dell'inter per andare a parma, poi che succede? 15.000 interisti si presentano al Tardini... e li fanno entrare. 20.000 euro di multa. Se i romanisti avrebbero fatto una cosa del genere, esercito e marina militare sullo stretto, 3 punti di penalità alla squadra. IlQuarto so ben che sei dell'inter, ma non penso che ti potrai adirare per quello che sto scrivendo, perchè si tratta di storia.

mentalità ultras 15-03-2014 09:53

va bene TuKo #70 anche se la vedo dura che il latina va in serie a o che la lazio retrocede

Alessio ASR 15-03-2014 10:16

Pessimista :D

inviato dal mio note 3

mentalità ultras 16-03-2014 16:25

Quote:

Originariamente inviata da Alessio ASR (Messaggio 1062360435)
Pessimista :D

inviato dal mio note 3

bè se perdiamo partite come quella di ieri >:-(-45

marcorsv1000 17-03-2014 22:56

Direi campionato finito
Juventus dominata dal genoa per 90 min più recupero ...sul piano tattico...atletico....qualitativo....
3 punti alla juve per una giocata di pirlo ....quando esci con bottino pieno in queste occasioni non c'è più storia per le avversarie

Tatatapatatalk

Johnny Brillo 17-03-2014 23:20

Sono d'accordo, ma mai cantare vittoria troppo presto.

Per le occasioni reali un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Sul piano del gioco il Genoa è stato superiore. I troppi impegni si stanno facendo sentire purtroppo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20.