![]() |
hai ragione Paolo, difatti il grosso dei led sono blu e bianchi, quelli colorati servono principalmente a chi guarda la vasca perché rendono i colori più naturali
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ una tv 42" costa molto meno di qualsiasi plafo led della stessa dimensione e magari funziona pure meglio :-D Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Come posso togliere le lenti?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
sfili il vetro e applichi una leggera torsione ad ogni lente, dovrebbe staccarsi facilmente; rimetti il vetro e il gioco è fatto
;-) Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Cmq la vasca e da 100x60larga, la plafo e' da 80 e sta a 30cm dal pelo
Quote:
|
metto direttamente la vodka, così abbasso anche i fosfati! #70
|
Quote:
Quote:
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk |
Quante chiacchere che fate........sembra quasi bruciare il culo a qualcuno..........discriminate la corallinea?????perche cinese????parlatemi della zetlight..................per chi nn lo sapesse......sempre cinese è!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Poi ci tengo a precisare......da reef international sotto i cannon non mi sembrano stiano da dio le acropore....... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |