![]() |
Contenuto versato...acquario bianco....domani aggiornamento con test gh e nitrati...:-)
|
Test veloce gh mi dà 5...aggiungo un grammo? o stò un pò più abbondante nel cambio di sabato?
|
Aspetta domani e ripeti il test. Cmq non aggiungere altro e aspetta di fare il cambio x correggere quel punto se anche domani c'è. .
|
|
gh 3,5 ma è possibile? L'ho fatto 2 volte perchè non ci credevo....dopo mangiato lo rifaccio insieme a quello dei nitrati.
|
Non esiste.. ci deve essere qualcosa che non va nel test. L'amazonia non abbassa il gh.
tu continua a usare un grammo ogni 5l e lascia perdere quel tester. Al massimo usa una penna x conducibilità. |
é quello della askoll che devi dividere il numero di gocce per due,non è troppo vecchio...non sò proprio
|
ho comprato test sera gh e nitrati nuovi nuovi e il risultato è lo stesso.dei vecchi test..>:-( gh 4 nitrati a 50! Come è possibile? ho in vasaanche 2 sacchettini di resine antinitrati (usate pochissimo nel rio 180,quindi quasi nuove)...con sti nitrati cosi alti devo cambiare l'acqua un giorno si e uno no per tenerli sotto controllo?non vorrei un algacaridinaio!#26
|
Salgono anche a 100 in avvio senza cambi e resine.. continua con 1-2 cambi a settsettimana. .
quello che è strano è il Gh.. cm te metti n misurino pieno della genchem ogni 5litri e dimenticati dei test.. |
Nooooo l'ho preso apposta nuovo! Da non credere! Stò gh ... Strano si.... Ok,sabato faccio il solito cambio di 15 litri! #28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |