![]() |
il problema è ke non ho tutto il tempo a disposizione..appena sarò a casa x un mesetto (a settembre forse) li riprodurrò.. -20
|
io li ho riprodotti giusto 3 giorni fà...ed ora ci saranno un manipolo di avannotti spersi nell'acquario (che però non riesco a vedere -28d# ) -68
|
naturalwolf nn starlo a sentire..è un acquariofilo da strapazzo.. -11 -11
Skerzo Claudio, sei grande! ;-) #25 |
io -04 ??????? senti chi parla.......io almeno li ho riprodotti....tu no -68 !
-68 -68 -68 -68 :-D :-D :-D |
uhauauh D'OH #13
#19 #19 #19 #19 |
bravo bravo Claudio...tu sforni avannotti a più non posso...e io :-( :-( povero me...che ho dato tutta la vita ai betta (scherzo) mi ritrovo con dei Betta omosessuali... :-D :-D :-D ...
cmq ieri nell'ormai gigante nido ho trovato una decina di uova...perchè stà femmina in particolare quando si accoppia, si concede solo giusto il tempo di un mucchio di uova...poi no ne vuole più sapere...pur essendo gonfissima...??? #09 #09 #09 ....ma capiscila...ad un così bel maschietto non si può non concedersi....vabè cmq ho tolto sia la femmina che il maschio...e siccome il nido era ben fatto...stamattina le uova erano ancora là...spero bene...ma secondo voi stu pomeriggio potrò già vedere i primi avannotti?...penso li abbiano sfornati ieri pomeriggio....Vabè...stavolta prego...anche se pregare non fa per me!!!!! |
vai naturalwolf il club bettofili sfigati è con te!! ;-) 24/36 ore x la skiusa...
|
grazie mille...sono commosso -20 -20 #21 #21
|
vai incrocio le dita per te, anche se io sono nella condizione letteralmente opposta, nel senso che non ho fatto assolutamente niente, le uova mi si sono schiuse nel giro di un paio di giorni al massimo, le prime già dopo un giorno
cmq ho deciso di trasferire i piccoli con la comunità di rasbore pangio e caridine e far girare un po' la vasca da ripro solo con il maschio e le caridine oltre che con un po' di carbone per purificare un po' il tutto tanto per, nel frattempo dimenticavo che ne dite del duetto come filtro? tempo fa l'avevo messo in maturazione in un'altra vasca e non mi sembra male, soprattutto mi sembra facile da incalzare per proteggere gli avanotti, quanto dura una cartuccia di carbone? |
il carbone ke lo metti a fare? hai fatto trattamenti con medicinali? se no toglilo e metti cannolikki o syporax così fai fuori gli NO2
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |