![]() |
Davide,
fosse per me sarebbe già chiuso da oltre un anno. La proprietà ritiene che sia utile ed ha i suoi buoni motivi. Per citare Dante, visto che siamo in vena: "vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare" scrivete in MP a @Marco AP ... quando arrivate a 500 MP vedrete che vi darà retta. |
Comunque cancellarlo se non erro è quasi impossibile... perché per farlo si dovrebbe eliminare utente per utente e infine si devono eliminare da soli i "moderatori"...
Quando ho dovuto cancellare il gruppo del Fantacalcio dell'anno scorso ho dovuto fare così! #06 Se proprio volete una bandiera su FB, basta la pagina... Oppure ricreare un altro gruppo in cui però vanno accuratamente selezionate le persone che ne faranno parte, mettere più amministratori (magari una decina) che ogni giorno o ogni due controllino la situazione e sbattendo fuori senza "se" e senza "ma" chi inizia Flame, chi usa toni poco educati e chi professa con convinzione Acquariofilie Eretiche (nel caso specifico l'Acquariofilia Lozziofila e Acquariofilia Cugginesca, sottoprodotto della Lozziofila!). Ovviamente mica si sbattono fuori i primi che sbagliano a consigliare, ma chi lo fa continuamente pretendendo di avere ragione. |
Quote:
Non è sufficiente? può darsi, ma non è anarchia totale e chi legge il tuo intervento si fa un'idea quindi sbagliata. Quote:
Non credo ci voglia gente con le palle, chi c'è basta e avanza per Facebook, per topic che nascono e muoiono spesso in giornata, di informazioni che vengono date per la singola situazione di quel momento senza pensare che possano un domani essere utili ad altri. E' per questo che spesso diciamo di andare sul Forum. Spesso pubblico su Facebook link al Forum proprio con le risposte alle domande che gli utenti fanno, basterebbe cercarle sul forum e risolverebbero molto prima i loro problemi. Quote:
Qualche mese fa su Facebook c'era il motto della condivisione, dell'amicizia assoluta e via dicendo, ora mi parli di gruppi dove buttano fuori, cancellano e altro......le cose cambiano in poco tempo a quanto vedo. Quote:
Quote:
scherzo ovviamente, ma per noi è più importante il forum, l'archivio di AP è talmente grande che per farne uno uguale ci vorrebbero degli anni, è qui che gli utenti possono trovare le risposte, non perchè siamo i più "belli", ma perchè in questi anni di domande e risposte ne sono state date a migliaia e tutto rimane nel database, cosa che invece non accade su Facebook. FB porta via solo tempo alla gente, di costruttivo c'è ben poco e spesso viene usato male, usato per parlar male della gente che spesso neanche si conosce veramente e lo si fa solo per denigrare una persona. Quote:
|
Quote:
aggiungiamo "non ti crucciare.." "Non impedir lo suo fatale andare.." e grazie a Dante, chiudiamo il discorso Facebook dai... ;-) |
Quote:
mmh #24 Non posso ribattere in nulla, non fa una piega la tua risposta.. Daltronde chi vuole fare le cose sul serio e bene, sa dove deve andare, gli altri che giocano con i soprammobili con l acqua e il povero pesce rosso dentro beh, già non venivano prima su AP o su altri forum seri, figuriamoci ora che hanno la possibilità di scrivere abbastanza liberamente su fb, aria alle bocche #19 Cmq so, che FB è "moderato", non intendevo puntare il dito verso chi lo modera, che tra l altro non so nemmeno chi siano, è proprio il livello culturale che si presenta in quella pagina, anni luce dal forum, anni luce dalla realtà ;-) |
Quote:
|
Ufficialmente mi sono cancellato dal gruppo!!! Non ne potevo più, ho provato a starci dietro ma è incredibile la cocciutaggine. Gli posti l'articolo dove troveranno tutte le risposte e non te lo cacano nemmeno! Pura pigrizia di leggere, dovrebbe essere il gruppo della pappa pronta... Ma perchè sono nato in questo paese?!?
|
Davide allora non scrivere ci vorrebbero moderatori con le palle.
Il nostro lavoro lo facciamo anche se la precedenza viene data al forum. Lo facciamo in silenzio, cancelliamo ed eliminiamo senza scrivere niente, ogni volta che si scrive qualcosa si aprono polemiche e la gente ti scrive addirittura in chat (l'ultimo alle 16 di oggi, al mio primo intervento dopo settimane). Non si danno consigli (almeno io) perché la gente deve venire qua per quello, il gruppo è solo una vetrina , che funziona come funziona ,ma il suo scopo è solo pubblicizzare ap. Quello che potete fare se ci tenete è darci una mano , postando link al forum su discussioni interessanti, belle foto ecc e evitare di essere proprio voi ad alimentare le polemiche. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
non ascoltano perchè è bellissimo farsi dire che la propria opera è bellissima, non importa se chi te lo dice è un pirla che non ne capisce niente :-) facebook si fonda su quello: la gente, soprattutto se di basso livello culturale su un determinato argomento, adora aver ragione. Non importa se chi ti scrive bellissimooooooooooooo è un ignorante. O se la tua vasca se ne va allegramente a meretrici col furgone dopo un mese... tanto sono solo pesci. Se su ap si consigliano tot litri, e zio pino ne consiglia la metà, si ascolta zio pino... perchè così è comodo! (poi a zio pino muoiono i pesci, ma è colpa dei pesci stessi) :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |