![]() |
Grazie per l'invito!
Ultimamente vedevo le proposte per le cene,ma siccome di solito le fate verso Venezia è un po' troppo lontano per me e per farmi il viaggio da solo;visto che stavolta il luogo è un po' più vicino vedo se riesco ad essere presente. Vi faccio sapere. |
oh mi raccomando, tutti quelli della zona che non sono taggati, sono comunque invitati!!! aggiungetevi in caso!
|
|
non so se ho tanta voglia di mischiarmi con gente del genere :-D
faccio fatica a dirvi di preciso adesso, vi faccio sapere più avanti tanto c'è ancora qualche giorno ;-) |
vi faccio sapere anch'io...
|
Grazie per l'invito ma temo di non poter essere presente, in caso mi farò sentire.
|
portate pazienza ragazzi ma lavoro quasi tutte le sere della settimana ed il resto studio #06
|
Vi faccio sapere ;-)
|
Ti ringrazio dell'invito ma purtroppo ho la ragazza in rischio di gravidanza e può partorire da un momento all'altro, quindi alla prox..
|
ciao a tuttiiiii.... grazie per l'invito... ma faccio il cuoco... devo vedere se riesco a beccarmi il sabato sera libero se magari è una serata tranqui... e poi... non conosco nessuno... lo so che siamo tutti amici e tutti un unica famiglia... ma...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |