AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   Sono morsi???? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=427290)

dodarocs 09-10-2013 00:51

è tutto attorcigliato e non mi rndo conto bene, sarà circa un metro, in questa posizione non è allungato.

dimaurogiovanni 09-10-2013 00:56

Mi fa tanto piacere franco .hai smontato e come hai fatto a prenderlo ?

Carmine85 09-10-2013 06:50

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 1062166326)
è tutto attorcigliato e non mi rndo conto bene, sarà circa un metro, in questa posizione non è allungato.

Urca che vermicello!! Allora Forse è ancora più grandicello, complimenti per averlo stanato, anche solo per aver speso del tempo ad installare un sistema di videosorveglianza apposta per il vermone.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4

jay70 09-10-2013 08:01

Grandeeee..... ammazza quanto è grande!!!! alla fine come l'hai preso?#70

dodarocs 09-10-2013 15:41

Quote:

Originariamente inviata da dimaurogiovanni (Messaggio 1062166336)

Ho tirato fruori la roccia dove aveva la tana e gli ho fatto cadere sopra acqua d'osmosi, infastidito ha comiunciato ad attorcigliarsi fra i vari anfratti, appena ne ho visto una parte vicino all'esterno l'ho afferrato con una pinza a becco lungo da elettricista, dopo averne tirato fuori un pezzo la parte vicino alla testa la tenevo con una pinza dell'acquario e con quella di elettricista tiravo da vicino al buco con una pressione costante per non farlo rompere poi ogni tanto allentavo poi ricominciavo a tirare più forte.
Mi ha fatto troibolare una quindicina di minuti per tirarlo fuori intero, anche se poi alla fine stamattina ho visto che aveva varie ferite ed era morente, l'acqua della bacinella era tutta marrone.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da xiphias_gladius85 (Messaggio 1062166374)
Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 1062166326)

Urca che vermicello!! Allora Forse è ancora più grandicello, complimenti per averlo stanato, anche solo per aver speso del tempo ad installare un sistema di videosorveglianza apposta per il vermone.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4

Non solo tempo ma anche sono, per una settimana mi ha fatto fare le 2.30 per cercare di prenderlo.
Quote:

Originariamente inviata da jay70 (Messaggio 1062166418)
Grandeeee..... ammazza quanto è grande!!!! alla fine come l'hai preso?#70

Come ho già spiegato sopra.

CILIARIS 09-10-2013 17:24

grande frà#70 alla fine il bastardo lo hai preso, ma era nelle rocce che avevi spostato oppure hai dovuto spostare altre?

carwi 09-10-2013 17:33

Che odissea XD

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

morganwind 09-10-2013 17:52

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 1062166921)
Quote:

Originariamente inviata da dimaurogiovanni (Messaggio 1062166336)

Ho tirato fruori la roccia dove aveva la tana e gli ho fatto cadere sopra acqua d'osmosi, infastidito ha comiunciato ad attorcigliarsi fra i vari anfratti, appena ne ho visto una parte vicino all'esterno l'ho afferrato con una pinza a becco lungo da elettricista, dopo averne tirato fuori un pezzo la parte vicino alla testa la tenevo con una pinza dell'acquario e con quella di elettricista tiravo da vicino al buco con una pressione costante per non farlo rompere poi ogni tanto allentavo poi ricominciavo a tirare più forte. Mi ha fatto troibolare una quindicina di minuti per tirarlo fuori intero, anche se poi alla fine stamattina ho visto che aveva varie ferite ed era morente, l'acqua della bacinella era tutta marrone.

Come ho già spiegato sopra.

Tecnica da pescatore :-D

dimaurogiovanni 09-10-2013 18:29

Grande franco ,un bel impegno

dodarocs 09-10-2013 18:37

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1062167033)
grande frà#70 alla fine il bastardo lo hai preso, ma era nelle rocce che avevi spostato oppure hai dovuto spostare altre?

non era nelle rocce davanti era nella più bassa e lontana sul fondo>:-(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12.