![]() |
Secondo voi il polistirolo può incidere con un aumento dei fosfati?
Mi viene il dubbio perchè ho messo uno spessore di polistirole estruso in sump. Ciao Max inviato da S III samsung |
Quindi hai la vite blu quasi completamente avvita ( chiusa)?
|
Il mio ha la modifica al Venturi cn altro tubicino e vite dell aria, molto più performante così, la vita blu praticamente nn serve piu
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Cmq x farti capire, lo sporco dovrebbe essere solo gli ultimi 3/4 o meno nn ricordo della fine del collo del bicchiere Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ultimi 3/4 cm Tapatalk del azz Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
concordo e penso che adesso la schiuma sale piu' lentamente. Il polistirolo in se non fa nulla, tuttavia se in qualche modo che non so diventa una zona dove si raccoglie sporco puo' essere dannoso.
|
Lo uso come supporto per lo schiumatoio, ció non toglie che in sump ho dei residui....... mi consigliate di sifonare la sump ?
La modifica del 9002 non l'ho capita, comunque lo sporco si accumula negli ultimi 5 cm del bicchiere mentre nel serbatoio da 2 litri si accumula prevalentemente acqua d'evaporazione e abbastanza cristallina. Mi aspettavo che in quel serbatoio si accumulasse acqua molto sporca...... Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk |
io la sump non la sifono... ogni tanto la svuoto e pulisco..
per la modifica @devildark ne sa piu' di me |
Dopo la riduzione di aria ho notato che dopo circa 24 ore lo sporco si accumula a circa 10 cm sotto la bocca del bicchiere mentre prima ad aria tutta aperta si accumulava dalla bocca del bicchierea 5/6 cm sotto.
Cosa è meglio. Ciao Max inviato da S III samsung ------------------------------------------------------------------------ Allego foto http://img.tapatalk.com/d/13/11/25/ebu5a9a3.jpg inviato da S III samsung |
In teoria era meglio prima XD
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Questa sera verifico stato e vediamo se è il caso di riaprire aria.
Ciao Grazie Max inviato da S III samsung |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |