![]() |
La dogana fa i controlli a caso
Io in 30 pacchi fatti arrivare solo 1 ho pagato e me lo hanno controllato Non c'entra se dichiari o no il prezzo totale Va a culo Ovviamente più e grande il pacco più hai probabilità di essere controllato Ho appena preso materiale d'acquario in America Prezzo dichiarato quello reale , spedizione in 1 settimana , nessuna dogana si 300€ di roba Va a culo e basta |
La mia spedizione e arrivata ieri a milano dogana ed e partita per arrivarmi a casa( penso io. )Ora cosa mi aspetta pago dogana come faccio a saperlo .
|
quando hai fatto l'ordine
|
Se devi pagare la dogana ti chiamano prima di consegnarsi il pacco e ti dico qual'è l'importo da dare al corriere
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk |
8 ottobre ho fatto l acquisto cmq ancora non mi ha chiamato nessuno su poste it ce scritto sdoganamento ultimato e poi partita da Milano io ho speso con le spese di spedizione 110 euro.piu o meno
|
saranno pure bone ste pompe...ma io ai cinesi non gli darò mai un soldo(e non è facile visto che ormai siamo invasi dai loro prodotti,molte volte anche se acquisti Italiano imho).....dovremmo vergognarci soltanto a farli ancora violentare il mondo come stanno facendo.....nessuna politica per la sicurezza ambientale....sfruttamento minorile in schiavitù con 0,50cents di dollaro l'ora quando va bene...ecc ecc....
è normale che una girante la paghi 2,50€......te lo credo..... importiamo i nostri sindacati in Cina e la vedremmo implodere..... e poi hanno anche un'altra cultura...... http://www.donboscoland.it/2006/cina/marieclaire03.jpg http://www.donboscoland.it/articoli/...lo.php?id=2254 scusate lo sfogo.....ma dopo aver letto tanto e bene de sti Cinesi.......#07 |
Non è detto che ti chiamano
Lo sai solo quando apri la porta Quando ho pagato la dogana l'ho saputo solo al momento quando la posta mi ha suonato |
Quote:
A lavorare 11 mesi l'anno per pagare le tasse anche io preferirei comprare italiano e anzi su certe cose lo faccio ma se una cosa va bene e' stata testata ecc ecc io me la compro risparmiandoci 100 e piu' euro! Anche perche' credo che una pompa per quanto bella e ben fatta sia non puo' arrivare q costare 299 euri anche perche' come tu hai detto il materiale sempre cinese e'! Comunque questo e' un OT! Io ordinero' un 25 al posto della mp 20 vediamo se mi pento o se rimarro' contento pure io! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Io l'ho appena montata. Fa il moto ondoso che la vortech mp40 non fa. Per il momento soddisfatta!
|
Jebao wp40
Quote:
Grassie!!!! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |