![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Ottimo che sono di allevamento :-)...
Comunque gli l397 in Italia non dovrebbero essere ancora stati riprodotti perché ovviamente siamo indietro rispetto altri paesi... Nell'articolo dice di averli pagati 6 500 dollari se costano così sappiate che non riesco a prenderli #17 |
Quote:
sapevo che erano stati riprodotti in acquario, solo non sapevo che quelli in commercio fossero allevati#36# |
si stefano, sono quasi sicuro al 100% di questo
------------------------------------------------------------------------ Quote:
la ragazza che li ha riprodotti è australiana, un paese con grossi divieti di importazioni di animali vivi; a cassano d'adda li ho visti a 35/40 euro-:33 ( non ricordo esattamente) ma alla fine alex sei andato a "pescare" ? |
Vado sabato :-) non vedo l'ora. Se costano 35/40 un trio lo riesco a prendere. Ma li trovo gia adulti?
|
non credo, comunque guardati bene tutte le vasche vedrai L veramente belli e difficili da trovare
|
Si certo però il problema e che ho solo un 120 l. Forse riesco a prenderne 4 se chiedo un mutuo ai miei :-)
Quasi quasi mi porto la macchina fotografica. :-) |
puoi fare cosi' o prendere una coppia di L + grandicelli, tipo L 200 oppure L 333 , L 168 , L 007, L 129; sto andando a mermoria di quello che ho visto l'ultima volta che sono stato li. oppure fiondati sui 397 visto che mi pare di capire sono quelli che ti piacciono di +.
L 190 e L 27 e L 330 non fanno per la tua vasca L 46 credo per la tua tasca ( senza offesa eh ) |
Si punto ai l397 :-)
L46 decisamente troppo cari , valgono più di me :-D. L104 starà ancora con me per un po', finché gli trovo una casetta degna di lei. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |