![]() |
Infatti. ..è molto bella come sabbia...vediamo se la trovo simile...
Le plafo ho visto su ebay e siamo sui 100euro...vedendo da te nn sembra male...diciamo che anubias e valisnerie dovrebbero andare alla grande.... Cmq grazie ancora x le risposte e complimenti x la bella vascozza che stai realizzando! ;-) |
Grazie nautilus! Le ho pagate 95 euro al negozio vicino a casa mia, risparmiando le spese di spedizione prendendole su ebay!
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Oggi faccio i test e se va tutto bene posso inserire i pesci ! :-)
|
Stasera ho inserito i primi malawitosi! 😃 li ho fatti arrivare dal mio negoziante a 1 km da casa mia! Di tutte le specie richieste erano solo disponibili 4 specie!le altre arriveranno la settima na prossima.
Sono arrivati: labidochromis hongi 1m + 2 f Copadichromis azureus. 1 + 2 f Labidochromis caerelus yellow 1 m + 1 f Placidochromis giselli 1m + 2 f Le altre arriveranno giovedi' prossimo! Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Foto....foto...foto...foto...foto...foto....
|
Le metto domani! 😄 stasera quando ho messo in vasca era gia' tardi e avevo le luci spente. Domani in giornata le metto!😀
Ho appena acquistato la tua stessa plafo...spero ne basti una in vasca da me.... .in settimana vedo x la sabbia e le rocce...
Tu come filtraggio come hai fatto?!? Io nn so se usare cannolicchi o altro... Ps i nuovi inseriti come vanno?! Timidi?!?! |
non si era parlato di labidochromis hongi. son mbuna da rocce pure, la vasca è grande ma rischi comunque. IO non li metterei mai con pesci come quelli di cui abbiamo parlato prima, nè tantomeno con tranquilloni sabbiofili come i gisseli.
|
Penso che una plafo cosi basti per la tua vasca, io ne ho messe due che in tutto fanno 42 watt di luci bianche e mi sembra che facciano una luce sufficente. Mettero due blu per fare alba e tramonto , ma quelle in seguito. Gli hongi non li ho ordinati! Mi sono arrivati per sbaglio al posto degli afra 😁 ! E dal momento che il mio negoziante non tratta malawi e mi ha fatto arrivare il box in negozio, senza aprirlo.... Mi sono trovato la sorpresa! Sono arrivate sono queste 4 specie, in settimana prossima arriveranno le altre, ma a questo punto gli afra e' meglio non prenderli piu'?
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |