![]() |
Maurizio, non toccare nulla. ;-)
mi dici che combinazione di neon hai ora? sono 54w o 80w? |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ 80 watt Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ La prox configuraziine 6 kz 4 ati 2 fiji Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Ma penso che terrò i neon ancora altri 12 mesi Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
minchia ma che ci butti in questa vasca gli animali stanno da dio,
|
Cozze e il loro sugo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Tra 12 mesi, cambierai ancora idea... comunque è una buon mix di luci. Per i bianchi, prendi pure gli ati, tanto sono identici e costano quasi la metà...
|
Quote:
Degli ultimi ATI si dice ce ne siano molti farlocchi. Un'anno fa erano a posto. Non so se torneranno partite perfettamente funzionanti. In ogni caso i KZ li fanno strapagare, ma sono identici agli altri bianchi, IMO.
Ad ogni modo, se devi tenerli per altri 12 mesi, ci penserai quando sarà il momento. |
Quote:
I blu e i rosa gia sono in casa Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Volevo provare gli 880 osram ma ho trovato gli 840 a 3.41 + iva Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Mi son guardato le foto e hai veramente dei coralli bellissimi, mi ha impressionato soprattutto come sono cresciuti ramificando in maniera fitta, sembrano quelli che avevo visto sulla barriera dove c'è competizione e sgomitano l'un l'altro per ogni centimetro.
Alcuni hanno dei colori pazzeschi azzurri e viola, molto bella l'idea delle foto dall'alto, non facile da realizzare. Complimenti veramente |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |