![]() |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ottimo :)
|
Vedere come si sbranano l artemia salina appena schiusa è un emozione.... Con le scaglie sminuzzate si fa prima.... Con l artemia il procedimento è un po' laborioso ma non ha paragoni!
E poi quando pulisci le spugne del filtro ti ritrovi un avannotto che nuota nella melma... 😁 messo insieme ai fratelli come ha fatto a sopravvivere non lo so
è emozionante vedere il frutto dei propri "sforzi" :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
Mangiano 3 volte il giorno ... Naupli artemia....fiocchi sminuzzati ..... Naupli artemia.... 3 di loro iniziano già a mettere i colori... Blu e giallo come la madre 😁
Ciao, ho letto il tuo topic attentamente...complimenti per l'acquario #70
...mi sto accingendo all'acquisto di un Mirage 80 anche io...tu come ti sei trovato? Me lo consiglieresti o no? Ho notato che hai cambiato il filtro interno in dotazione...come mai? Non è gran che? Inoltre vedo che hai come popolazione prevalentemente Guppy...quanti (in numero) pensi siano adatti a questo tipo di acquario (in riferimento ai litri)? #28 |
Ciao il mirage 80 eko che ho io è un buon prodotto, costa poco ottima fattura. Io ho messo da subito un neon aggiuntivo perché il solo in dotazione era un po' poco... Il filtro l ho cambiato perché occupa troppo spazio in vasca. La popolazione ora è esplosa di guppy, 3 cucciolate da una decina di pesci tutti sani, la maggior parte l ho regalata a amici acquaristi... Per qualsiasi cosa chiedi pure!
Io lo sto prendendo in esame proprio per il gruppo luci, perchè forse l'hanno cambiato...adesso ha in dotazione 3 neon T5 da 24 Watt ! -:33
E sarebbe l'unico acquario di questo range nel quale non dovrei successivamente mettermi a cambiare (o aggiungere) altre lampade... ...guardando meglio però mi sta venendo il dubbio che l'acquario ha due versioni: - una Eko con una larghezza di 30 cm ed una sola lampada; - una non Eko con una larghezza di 35 cm e 3 lampade. Boh...non è chiaro perchè molti siti non l'hanno disponibile, quindi non riportano le caratteristiche. Cmq mi confermi che 2 gruppetti da 8/10 pesci ciascuno di dimensioni ridotte (tipo neon + un altro gruppo) possono andare? #28 |
Esattamente la versione eko ha una sola lampada e vetri più fino, la versione non eko ha 3 lampade e vetri più spessi...
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |