![]() |
non dico che non ci piacciono le tue risposte oppure che non vogliamo allevare gli animali secondo natura e io non ti voglio incolpare di niente ma ti dico solo che lei ha creduto che tu la paragonassi a la tedesca e l'animale fosse lo schiavo ebreo tutto qui,si e' arrabbiata molto e non mi voleva far usare piu' acquaportal ma per fortuna lo convinta a starci anche per poco tempo ora finiamola ci siamo tutti quanti fraintesi ora parliamo di altro...
i latterini:ho capito che li devo congelare e poi scongelare la sera prima della mattina in cui glieli devo dare e poi come glieli devo dare interi o come? e soprattutto quanti per una tartaruga di 7 anni? ------------------------------------------------------------------------ dai ora che l'abbiamo finita rispondetemi grazie per tutto un ultima cosa sui latterini e il gioco e fatto almeno fino alla settimana prossima e dopo vedremo io e mia madre purtroppo non posso mandarli via il prima possibile ma forse la settimana prossima quando andremo in ferie ------------------------------------------------------------------------ Quote:
e scusa se ti ho dato del cieco ma in quel momento mi veniva in mente solo quello che e' successo ieri sera e non hai idea di cosa sia successo |
Quote:
a casa mia chi sbaglia si prende le sue di responsabilità. io non ho frainteso nulla. quindi non distribuire fraintendimenti a tutti per comodo della tua coscienza. [QUOTE=Pesce Rosso D.F.;1062095108 dai ora che l'abbiamo finita rispondetemi grazie per tutto un ultima cosa sui latterini e il gioco e fatto almeno fino alla settimana prossima e dopo vedremo io e mia madre purtroppo non posso mandarli via il prima possibile ma forse la settimana prossima quando andremo in ferie[/QUOTE] su questo mi spiace ma non so aiutarti. |
mi voleva addiritura in un momento vendere tutto acquari e pesci tutto
------------------------------------------------------------------------ ok ripeto ora basta ------------------------------------------------------------------------ lo hai detto pure tu che siamo troppo off topic ------------------------------------------------------------------------ ci sono altre persone che mi possono rispondere sui latterini? |
cosa intendi per "sani"? crudi? certo che si crudi, meglio se scongelati.
|
con sani intendo il pesce intero non diviso a pezzettini o a meta'
------------------------------------------------------------------------ e poi quanti gliene devo dare |
intero, se di acqua dolce, perchè nelle interiora è ricco di vitamine..
|
i latterini sono di acqua dolce ? non credo quindi come glieli devo dare ? li devo "sfilacciare" ? e poi come targliandoli a libro? insomma come ??
------------------------------------------------------------------------ e poi quanti per favore 1-2? |
se sono le anguelle, quelle di mare, le lavi come le alici... boh dagliene uno ogni 2 giorni, poi regolati in base a come lo mangia
|
a scusa ho visto che i latterini sono d'acqua dolce non lo sapevo e poi 1 ogni 2 giorni non e' poco ? non credo vendano quelli adulti di 15 cm credi che vendano quelli di 5 massimo no ? tu che dici ? hai tartarughe a cui dai i latterini?
------------------------------------------------------------------------ mi sto confondendo cercando cercando prima mi dicono che sono d'acqua dolce e poi d'acqua salata aspettate che cerco di piu' |
ho deciso sono di acqua salmastra quindi in teoria glieli posso dare interi poi la quantita' appunto come dicevi tu me la regolo in pratica glieli posso dare interi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |