![]() |
Grazie ancora a tutti :-))
e sopratutto un grazie ad @ALGRANATI che mi sta aiutando tanto ;-) oggi ho aggiunto due digitata una celeste pastello e una rosa salmone, mentre la new entry sulla sinistra è un regalo di un amico (grazie @edous ) che dovrà pian piano riprendere un pò di colore. Tutta la roccia piatta, sarà occupata nella metà sinistra da un caliendrum verde e la metà destra da una pocillopora rosa, metre quella roccia un pò insabbiata dietro al chelmon, diverrà una prateria di clavularia verde (almeno spero) #13 http://www.aquanature.it/marino/25-09-2013.jpg lo sò le mie foto fanno sempre schifo e sono sempre sovraesposte #06 |
Quote:
|
quindi anche loro si mangiano il prezioso benthos?
|
non si potrebbe creare una pagina con una piccola descrizione degli animali da inserire con un dsb o con un berlinese...magari esiste gia e non l'ho trovata!!
anch'io dovrei inserire animali in un dsb ma ho sempre paura di sbagliare |
Bella vasca e bel layout!
Seguirò l'evoluzione Sent from my iPhone |
Mirko, macchè aiuto?? quando posso sparare qualche ******* è sempre un piacere. :-)
|
:-D Matteo sei un grande
grazie vento76 ;-) mirco.alessandrini non c'è una pagina del genere, si è anche provato a farla ma il problema è che un animale non ha sempre lo stesso comportamento, quindi non puoi escluderlo o inserirlo a priori, ad esempio la salarias di norma è super tranquillo ma nel mio caso scavava e ho dovuto regalarla >:-( va anche un pò a fortuna (se dico cavolate correggetemi, io sono pur sempre un dolciofilo) |
bella bella bella #70
|
Bellissima vasca! Seguo attentamente!
Messaggio inviato dallo spazio. |
Come tieni la sabbua cosí pulita?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |