![]() |
di dove sei?
se sopravvivono voglio le japponiche made in Italy :-)) |
Io sono di Empoli (fi) e stò provando ad allevare jappo.....
Da una parte ho utilizzato il metodo acqua e sale: GRANDE FATICA(soprattutto per i cambi di acqua)...........NESSUN RISULTATO!!! e la cosa assurda è che sono morte quando ho utilizzato l'acqua verde!! -04 Dall' altra sto provando direttamente nell' acquario, in una nursery di mia ideazione, utilizzando un mangime della sera in polvere adatto ad avannotti e artemie.... per ora sono vive ;-) ............speriamo bene!!! |
allora?
crescono? stai diventando un mito dell'acquariofilia |
quelli in acqua dolce sono vivi e vegeti..............peccato che la maggior parte le avevo messe nell'acqua salata!!! -04
|
posta una foto della tua nursey ...dai che sono curioso #25 #25
|
prima di postare le foto voglio essere sicuro che funzioni!!! per ora le caridine sono ancora vive .... stay alive!!! :-))...................mini jappo alla conquista del mondo #18 #17 #19 :-D!!!!
|
come stanno i piccoli? dai posta la foto della nursey
curiosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
i piccoli stano bebe ma crescono più lentamente del previsto.....per la foto mi dispiace ma non ho digitale, appena ho tempo mi dedicherò alla descrizione
|
dai cerca qualcuno che la puo fare per te oppure usa il cell
|
Marco moro,
scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! -b07 -b07 -b07 -b07 -b07 -b07 -b07 -b07 -b07 -b07 -b07 -b07 -b07 -b07 -b07 -b07 -b07 -b07 -b07 -b07 -e36 -e36 -e36 -e36 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |