![]() |
Ok sentili, in caso se ce posto do un giro di messaggi.
|
Sono in ritardo? Per essere ancora dei vostri?
Io sarei da solo! |
Mal che vada c'è pure il Mac la :D
|
Quote:
Scritto di fretta using my Frullatore |
Quote:
Scritto di fretta using my Frullatore |
Danny85 se guardi il primo post tu ci sei già ;-)
|
Volevo dirvi che la mia dolce metà è stata convinta! Ho vinto la battaglia e sarò dei vostri!
Agro, ti direi di aggiornare il post, ma tanto anche se ero incerto avevi già segnato per due! :-D |
Quote:
Resto in attesa di sapere dove se magna. A proposito se a qualcuno interessano piante io ne ho in più visto che oggi devo potare! Ho hygrophila polysperma,rotala rotundifolia,heteranthera zosterifolia,bacopa caroliniana,limnophila,mayaca fluviatilis,eleocaris acicularis,pistia,muschio,un po' di blyxa japonica e uno stelo o due di ludwigia glandulosa e hydrocotyle leucocephala. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere! |
notizie per la nuova location??
i pesci stanno bene sono in un vecchio acquaterrario con il filtro della vasca e riscaldatore stanno un pò strettini ma per ora non ho altre soluzioni... la vasca era nuova ma ha ceduto un angolo del mobile per cui il silicone è stato un pò troppo sotto sforzo cedendo purtroppo... penso di predere un'altro rio180 (visto che ho ricambi a casa di quello vecchio, lampade, gruppo accensione ecc) con il mobile originale anche se mi andrà stretto... come allestimento penso di andare tutto sull'amazzonia, piante comprese.... |
i ragazzi di acquacosmo arrivano sulle 20.15 circa...
il posto quindi? confermato "ae oche"?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |