![]() |
Bisogna sperimentare se no sai che Palle.............sto giocando da circa 5 mesi con T5 piu Led cambiando combinazione sia dei Led che dei T5 cercando la strada piu giusta, anche se con la miriade di tipi di Coralli diversi che ci sono nelle nostre vasche bisogna trovare un compromesso.
|
il problema e' che i colori ci sono...ma non sono quelli che vorrei..quelli FINTI di plastica..
tocchera' chiamare i re degli acquari e farmi una fornitura di artificiali... oppure smontare tutto e ripartire solo con le selvatiche..cosi' marrone per marrone almeno ho da sbattermi un po. |
Secondo me la stata dipingendo un bel po' più nera di quello che è...
io in un mese ho alzato la plafo da 5 a 25 cm in 5 volte, che significa fisicamente alzare di 3 - 4 cm ogni 4 - 5 giorni. Da circa 3 settimane è alta 25cm e non l'ho più toccata... i neon li ho cambiati un mese fa perchè i precedenti avevano 11 mesi e ho provato una combinazione diversa dalla precedente, e secondo me può essere ancora migliorata, perciò ora ne sostituisco 4... Non mi sembra molto diverso da Giangi che ogni 3 mesi cambia 4 neon... Io una volta trovata la combinazione giusta, non li tocco più per altri 11 mesi, almeno. Non è che cambierò un neon a settimana in base a come va il corallo che ci sta sotto... |
Quote:
io provo a non cambiare i neon... a fare l organello ..e devo dire che i coralli vanno bene .. o forse mi sarò rincoglionito :-D ciliaris #19 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
2 bluplus, 3 actinic plus giesemann, 2 spezial, 2 reefwhite sfiligoi, 1 fiji KZ, 2 coral plus. Ma ho i blu prevalentemente davanti, e i 3 spezial nelle 4 posizioni posteriori.
Appena mi arrivano i nuovi, li dispongo omogeneamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |