![]() |
Quote:
- Fiorenzo - Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
I molli non hanno problemi di poco movimento ,il movimento in più ti servirà non tanto per i molli o gli lps ma per far si che ci sia nella vasca ,ed evitare zone di ristagno favorevoli ai ciano e al deposito di sedimenti.
I negozi on linee di vivo che leggi qua'sono tutti affidabili io ho fatto qualche acquisto ma preferisco se posso vedere. Ciao Roberto Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Tene su reeflab c'è un sarcophyton che mi piace molto.. Tu dicu che posso inserirlo o meglio aspettare? Inoltre come rimuovo una brutta aiptasia? Siringa d'acqua bollente?
il sarco puoi metterlo ,
acqua e aceto o idrossido di calcio con siringata in bocca |
Quote:
No sono giusti, poi se vedi che le alghe non ne beneficiano provvedo con cambi settimanali, quando la vasca sarà a regime e gli no3 bassi, puoi farli ogni 15 giorni visto cmq che non avrai coralli esigenti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Robbè per aggiornarti un pò.. Ieri ho ordinato il sarco da reeflab, a giorni arriva, nel frattempo oggi ho fatto un cambio da 25 litri anche perchè le alghe erano stabili.. Aspettiamo il sarco e che i nitrati scendano.. Penso di fare un cambio ogni 14 giorni da 25 litri, che dici?
Io li farei settimanali e di una quindicina di litri, almeno finché i nitrati non sono a livelli accettabili.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |