![]() |
io metto a dispoisizione (tranne il bagagliaio perchè devo caricare una vasca da ciccio)
|
io prendo posto come navigatore di teo :-D
|
Teo, non ti serve uno spaccapalle in macchiona? :-))
Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
io purtroppo non credo di esserci. :-)
|
io da Torino offro macchina..
|
matteo il numero di persone per la visita da simone è gia stato dato.
per il ristorante entro domani alle 15 gli scrivo la mail con quelli che siamo!! il ristorante è: “da Elvira”, in fraz. Madonnina di Costigliole. per la macchina io la posso mettere è una 2 posti però... matteo, x noi milanesi, facciamo ritrovo ta e si parte? per gli altri(torino e dintorni) ci si vede li per le 11. |
Io Gerry, Big Jim e relative mogli ci troviamo direttamente da Simone....pranzo, e poi giretto in cerca di trifule per la cena....
|
Matteo, sai già, se hai un posto, raccogliendomi in autostrada alla pensilina autobus di Arluno. Altrimenti qualcuno può lasciare la macchina lì al casello o da me e andiamo con la mia, l'importante è di non farmi il viaggio da solo fino ad Asti.
Grazie. |
Ricky mi ok ristorante
Giordano Lucchetti ok ristorante ZON ok ristorante (non mangio palle ,intestini e cervella ) GINETS + 1 ok ristorante ALGRANATI ok ristorante pirlocefalo Mauri ok ristorante shak - ok ristorante (metto a disposizione la macchina) S_COCIS Ivano+ 4 ok ristorante (io mangio anche quello che avanza ZON) Ricca + Ede ok ristorante (UN VEGETARIANO) Alberto Allievi ok ristorante Ciccio 66 ok ristorante Ink Ok ristorante buddha Dolphin206 |
Spetta Luca....noi passiamo da SUD e non da Arluno.
in macchina mia siamo io, mauri, zon, riki, sandro ( se viene ), Alberto allevi e Giordano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |