![]() |
domani mattina si interviene
|
dai dai che sono curioso....metti un pò di foto...!!
ma Peppe te li hai controllati i condensatori prima di cambiarli????? hai fatto 2 foto oppure visto che li ho cambiati io li cambi anche te???famme capi:-D:-D |
ho comprato tutto il necessario prima ancora di aprire ovvero
le due noctua gli 8 condensatori i sei led non so ancora dire se i condensatori sono buoni o meno ma visto che parliamo di pochi euro li ho presi comunque se poi non serve li conservo domani mattina vediamo e facciamo foto |
poffo dove cazz sta il sensore dela temp?
non lo troviamo hai foto? |
è un filo doppio neo con alla fine il sensore,si trova al centro della plafo vicino ai dissipatori.... ;-)
|
io non lo trovo secondo me non c'è
del resto la mia temp era sempre fissa ma il filo da dove parte?? confermo che il sensore non c'è #12 |
lavoro finito. tutto ok ed un grande grazie a tony raf che ha perso una domenica
confermo per coloro che non lo conoscessero che tony è davvero bravissimo ed ipercompetente per le foto domani mattina perchè abbiamo finito tardi ed adesso sono a casa |
http://img850.imageshack.us/img850/3788/p1010218d.jpg
morsetto 3 e 4 a dx della foto il filo è quello nero,l'unico nero che vedi in questa foto che percorre la plafo vicino ai riflettori... http://img31.imageshack.us/img31/6154/p1010212pa.jpg |
grazie mille poffo
confermo che a me il morsetto 3 e 4 era libero per cui niente sensore su quello 5 e 6 ci abbiamo messo, invece, le tre ventoline due laterali che buttano dentro e quella centrale che butta in fuori dal morsetto uscivano 40 v poffo per mettere le ventole non è servito tagliare il supporto bianco laterale che avrebbe impedito al coperchio con le ventole montate di scorrere lungo i binari abbiamo sfilato il montante laterale, infilato il copercio e poi chiuso facendo scorrere il montante laterale |
vero,bravo Peppe....quello laterale si sfila anche lui....cìavevo pensato,alla prossima riunione faccio la modifica....ma io ho 2 ventole con spessore da 2,5 e non c'entrano proprio....ecco perchè non ho provato.....con le slim il lavoro è fattibile.....!!
dai su metti 2 foto ;-) ------------------------------------------------------------------------ ps,ma i condensatori tuoi come stavano?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |