AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquari di cattivo gusto 5° PARTE (La Vendemmia) !!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=398)

maci 23-03-2005 15:47

ma la dentro ci tengono anche dei pesci??????? #06 #06

grossopuffo 23-03-2005 18:34

Quote:

Perché la gente non allestisce un acquario con i pesci di plastica???
Tu non ci crederai, ma io ho visto in un negozio un acquario marino bellissimo, con un'illluminazione sul blu ( non sono pratico di marini), con 2 pompe di movimento, ecc... insomma un bell'acquario. Solo 1 difetto: aveva un pesce finto, che si muoveva in base alla corrente!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
Non aggiungo altro!

ketchup suicide 23-03-2005 18:38

che cacca #36#

CarloFelice 23-03-2005 18:40

:-D :-D :-D assurdo!!!!

CarloFelice 23-03-2005 20:40

guardate, almeno nella seconda foto la facciata del partenone è intera....e pure l'anfora è intera!!!!

da quando esistono gli acquari a piramide? -05

Cleo2003 23-03-2005 20:47

Quote:

Originariamente inviata da grossopuffo
Tu non ci crederai, ma io ho visto in un negozio un acquario marino bellissimo, con un'illluminazione sul blu ( non sono pratico di marini), con 2 pompe di movimento, ecc... insomma un bell'acquario. Solo 1 difetto: aveva un pesce finto, che si muoveva in base alla corrente!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
Non aggiungo altro!

-05 :-D :-D forse avrà avuto qualche delusione con i pesci vivi e avrà pensato che da uno di plastica al max può aspettarsi lo scolorimento.. na botta di vernice e torna come nuovo :-D :-D :-D
Cmq meglio che chi nn sa tenere i pesci li tenga di plastica.. meglio si :-))

Strike 23-03-2005 20:53

mnadonna che schifezze ci stanno su ebay.... #19

milly 23-03-2005 21:17

Beh però almeno quello elettrico non nuoce ai pesci, c'è anche scritto di non inserire pesci vivi perchè morirebbero. Diciamo che nella schifezza non fa danni.
Anzi a questo proposito mi viene in mente che diversi anni fa (ebbene lo confesso) avevo una piccola boccia di vetro piena d'acqua con dentro due pesci marini finti che si muovevano, c'era sotto una specie di batteria ..... #06 e mi piaceva tanto. Mi bannate???? Apprezzate almeno la sincerità :-))

Nightsky 23-03-2005 21:31

quell acquario a piramide sara' difficile da sifonare! chissa' lo sporco, finisce negli angoli e ciao-.-

milly 23-03-2005 21:31

Dimenticavo, una signora guardando la boccia da 1 litro e mezzo da vicino, mi ha detto: signorina che bei pesci che ha, sono marini vero? Così colorati! cosa gli da da mangiare? Quasi non voleva credere che erano finti :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50.