![]() |
Fede...ma andare dove dico io!!!!!!!:-D:-D:-D:-D:-D
|
Ciao Luca ma quando torni?[/QUOTE]
Spero presto!!!!!! Non vedi qui!?? Vado via e succede il pandemonio..Fanno associazioni..Chi resiste più qui!!? Nasce Goccia Blu Friuli... gocciablufriuli@gmail.com |
bene ma poi che cosa ci sara' un sito? ... volevo vedere se c'e' la firma! ;-)
|
Quote:
Nasce Goccia Blu Friuli... gocciablufriuli@gmail.com |
Quote:
ahahahaah Pelmo mi sa che lo pago lo stesso il dazio...... si al distributore pero ahahahahah :-D:-D:-D:-D:-D |
Aggiornamento
Marino Pelmo Pelma Marcocesc Billykid51 Salvatore80 K-Killer Luca82 Discols Leo Adry70 Peterthefloor DennisV89 4Dvipz Alegab Aristide Cristian73 Arkhan Miky87 Nosby Marco1971 Joker89 Gnoato Marco Lorenzo1981 Elpampa71 Dolce c.marcello Mato11 Gigi1979 Fabiosca60 Extra Forum Ivan Fontanel .......... Portogruaro 1 Acquario Marino + 2 Dolce Enzo Troncone ......... Pordenone 1 Acquario Marino Gianluca Celestino ... Cordenons1 Acquario Marino Michele Baldassi ....... Monfalcone 1 Acquario marino Edy Breda .................Brugnera 1 Acquario Marino |
AVVISO
Intanto ringrazio pubblicamente Federico Rosa, che mi ha fatto avere tutta la documentazione necessaria, utile a formare Goccia Blu Friuli, e allo stesso tempo perche' , si e' messo a disposizione per dipanare qualsiasi dubbio che avremo in futuro. Avendo gia' acquisito esperienza in merito, anche per le cariche che ricopre, ascoltero' volentieri ogni suo prezioso consiglio per la nostra iniziativa. Cambiando argomento !! Mi sono arrivate mail a proposito di negozianti che saputa l'iniziativa, vogliono aderire a titolo personale al nostro gruppo. E prendendo anche spunto dal simpatico scambio di battute con il buon Giangi, volevo far presente che : Personalmente .... ma poi mi direte la vostra, ..... non sono contrario ad arruolare appartenenti di altre categorie. Nei prossimi giorni, contattero' tutti coloro che si renderanno disponibili a far parte del direttivo " provvisorio " per cominciare a mettere le basi di questa iniziativa, ....... basi che poi presenteremo a tutti i partecipanti , alla giornata " Pizza & Colori ". Prevenendo qualsiasi forma di sciacallaggio sia da parte di comuni utenti, sia da parte di eventuali negozianti ...... vorrei sottolineare che il nostro gruppo, si formera' prevalentemente per i seguenti motivi : - Organizzare giornate a scopo scentifico nelle quali si parlera' di temi strettamente legati all'acquariofilia. - Organizzare giornate organizzate per eventi, assieme alle altre Goccia Blu - Organizzare visite giudate a centri di nostro interesse ... per esempio "Interzoo ", .... magari prenotando albergo o pulman e quant'altro serva!! - Organizzare giornate per il puro piacere di stare assieme - Dare un contributo dove possibile per aumentare la qualita' dell'acquariofilia - Aiutare i meno esperti o neofiti nella guida all'acquario ottimale, dissipando tutti quei dubbi che spesso vengono ..... e che tramite forum, a volte aumentano. Se qualcuno pensa che l'inserimento nel gruppo serva a scopi puramente economici e personali, ...... e' pregato di lasciarlo subito !! Allo stesso tempo se qualche negoziante vuole usare il gruppo sempre per scopi personali ...... verra' escluso dal gruppo. Visto che in qualche modo siamo legati ad Acquaportal, per alcune iniziative economiche si useranno i soliti canali utilizzati fino adesso. Naturalmente per il bene del gruppo, potranno essere accettate inziative che di solito fanno alcune aziende a gruppi simili, ma l'associazione non deve avere scopo di lucro. Siccome prevenire e' meglio che curare e onde evitare che qualche " maligno " pensa male perche' non mi conosce, ........ voglio far presente che se mi sono permesso di fare simili affermazioni e considerazioni, e' perche ho tenuto conto del fatto che ..... il 95% degli attuali iscritti, e' gia' mio cliente e che di conseguenza non mi serve ulteriore pubblicita' in merito ..... questo tanto per essere chiari !! Attendo .... oltre ai soliti noti che gia' so ..... disponibili, i nomi di chi vuole dare un contributo al gruppo !! Grazie a tutti. |
per le gite sono gia' d'accordo ;-)
|
Posso far parte del gruppo anche se sono di Treviso (Veneto)?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |