![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Di quanto le alzo? La metto a 5 cm dal pelo dell'acqua? |
Mikele....oggi ho le pelotas girate x 1000 motivi....
Un cretino come me non deve dare consigli.... Senti altri pareri dei guru...avranno anche loro mp10, 20, 40 e 60 scusa l'inquinamento della discussione. by....Gino |
Quote:
Quindi ogni parere per me è ben accetto quindi... grazie per il consiglio ho fatto quello che mi hai consigliato e sono riuscito ad alzare la potenza delle pompe senza più fare i buchi nella sabbia... Grazie... |
:thumbup:
by....Gino |
Sto proprio pensando di costruirmi una plafoled con led da 10w ma non per nulla giusto per provare e non starmene tre mesi con le mani in mano...
Cosa ne pensate? Avrei pensato a farla da 250w ovvero 10 led da 10000°K 6 led da 20000°K 4 led extreme royal 5 led royal blue Cosa ne pensate? un qualcosina di semplice ma molto molto performante... |
Sto proprio pensando di costruirmi una plafoled con led da 10w ma non per nulla giusto per provare e non starmene tre mesi con le mani in mano...
Cosa ne pensate? Avrei pensato a farla da 250w ovvero 10 led da 10000°K 6 led da 20000°K 4 led extreme royal 5 led royal blue Cosa ne pensate? un qualcosina di semplice ma molto molto performante... |
Piccolo aggiornamento ad un mese dalla partenza della vasca...
Ho dovuto dismettere la vascozza vecchia di appoggio causa ritrovarmi senza un alloggio per colpa della madre incazzata... quindi ho trasferito i pesci nella nuova vasca... Ho fatto una girata di test a quasi due mesi dall'avvio sono già a 10 ore di luce... Le rocce hanno risposto benissimo perchè erano già abituate alle hqi e quindi mi sono risparmiato per ora le filamentose ma penso che non arriveranno perchè ho tutti i valori perfetti grazie anche a 120 litri d'acqua matura che mi porto dal vecchio allestimento... Ecco anche qualche foto della vascozza cosa ne pensate??? Mikele... http://s12.postimage.org/j4mtdj02x/Foto0132.jpg http://s12.postimage.org/7tor2will/Foto0133.jpg Ps. i valori sono tutti in firma aggiornati giusto 10 minuti fà... Premetto che non mi sarei nemmeno io aspettato che la vasca giri in questo modo dopo nemmeno 3 mesi di dsb... ;-) ------------------------------------------------------------------------ Non fate caso al pyrofarus tra poco lo attende un altra sistemazione... Se mirko mutalipassi si muove a far partire il suo vascone ahahaha |
che bello il pyroferus... mannaggia ai km che ci separano, altrimenti lo pigliavo io al volo!!! #06
Per me è tempo di mettere qualche animale... un bel sarco per i pagliacci e qualche lps che ti aiuta a ciclare la vasca ad esempio. |
Quote:
Okok perfetto picci... Ti dico subito che il sarco noooo perchè i molli non mi piacciono per nulla... Per quanto riguarda gli lps cosa mi consigli per iniziare??? Un paio bastano??? Magari li ordino la settimana prossima da tsunami intanto grazie mille x tutto... Per quanto riguarda gli sps a quanto devo allungarmi??? |
meti una eupyllia glabrescens per i pagliacci, oppure una cata, una trachy e una favia/acantastrea colorata
metti tre/quattro animali belli. per gli sps ci risentiamo a carnevale! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |