![]() |
Marco siamo noi che non lo capiamo... e c'ha ragione! La manifestazione si chiama acquabeach e ci deve sta' quello che vive in acqua. Giusto?
Se per esempio buzzo cerca aligatori e boa costrictor ed in acquabeach non ci sono ne aligatori ne boa è ovvio che non è niente di eccezionale, quello che cerca lui non c'é! E lo si capisce da questo post... Quote:
Si è cercato di accontentare un po' tutti, essendoci un po' dolce ,un po' marino. Essendoci negozianti e appassionati. E udite udite fatto tutto da volontari. Non con grandi capitali e professionisti che costruiscono stand! Ragiona in penny e riceverai penny ragiona in dollari e riceverai dollari. Non l'ho detta io. Se si ragiona solo dal proprio punto di vista potrai vedere solo quello. -35 |
Intanto butto lì un'input: se da oggi si "obbligasse" le vasche del mese a fare un video di qualche minuto? Poi li si potrebbe mettere in loop col proiettore nello stand di AP dell'anno prossimo.
1 minuto per vasca, 12 marino e 12 dolce sono 24 minuti di video. :) Un volontario per il motaggio lo troviamo di sicuro! Il video per ogni vasca andrebbe girato a distanza fissa dalla vasca su cavalletto o altro adeguato supporto fisso (libri su sedia con cellulare incastrato andrebbe bene uguale, purchè l'immagine sia ferma), ma poi si potrebbe demandare a uno dello staff o a un apposito volontario di aiutare il vincitore della vasca del mese a girare adeguatamente il materiale. I "vaschisti del mese" sicuramente lo faranno con molto orgoglio e partecipazione! |
Quote:
|
Buzzo...perdonami...
Ma sei collaboratore di un'azienda del settore??? La tua azienda era all'Acquabeach?? Curiosita' personale e'.... |
Quote:
|
Quote:
Chi ha un'idea diversa, alla gogna!!! Ti ho detto che ho espresso un mio giudizio e tu non hai alcun diritto di definirlo eretico. Ma stiamo scherzando??? Siamo sotto una dittatura???? Tu devi imparare a rispettare le persone!!! Non ho mai criticato AP, ho semplicemente detto che non ho trovato ciò che più mi interessava!!! Avrò avuto delle aspettative troppo alte, probabilmente. Cmq visto che gli interventi che non siano di lode, vengono così tanto sputtanati da un moderatore che, contrariamente al ruolo da moderatore che dovrebbe avere, invece alza i toni inutilmente....ti dirò che a questo punto mi sono rotto!!! Sono abituato a parlare con persone educate e rispettose, quindi finchè qui si terranno questi toni continuerete a darvi le pacche sulle spalle vicendevolmente. Addio. |
Ragazzi io ho letto qui e là ma parlare di disorganizzazione e delusione espositiva in questa manifestazione mi sembra piu una barzelletta !
I complimenti qui ci stanno tutti e sono strameritati ! Io non lo dico certo per comodo o per convenienza in quanto non conosco nessuno ... ma era una fiera davvero piacevole ed estremamente gradita ! D'altro canto ... criticare , ok io dico che si rispetta ogni parere , però criticare rispetto a cosa ? Ci sono altre fiere simili in Italia ? Se la risposta è no ... perchè criticare ? Pensare che tutto questo nasce da un forum che ha organizzato e promosso un iniziativa del genere è quasi commovente ! Complimenti a tutti !!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
abbelloooooooo! :-d |
Quote:
metti un tuo commento e dici che ti saresti aspettato qualcosa di diverso (magari indicando cosa) . Qualcuno ti risponde . Poi però io non avrei insistito più fosse anche solo per rispetto della passione che strabordava in questa manifestazione . Scusa , questa è una passione tanto bella ed in cui la fa da padrona la calma e la serenità ... che senso ha stare a bisticciare perchè si vuole criticare qualche aspetto di una fiera che non ci ha appagato ? Non vale forse di più un pò di buon umore tra acquariofili sfegatati e super preparati ? ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |