![]() |
Visto che oramai si è raggiunto il fondo con la foto di Ivano, credo che il thread possa essere chiuso, ma..... mi fate incazzare con queste discussioni dove i toni si accendono inutilmente.....
......però fanno riflettere: sono certamente sensibile al modo in cui vengono uccisi gli animali destinati all'alimentazione. Non devo pensarci; se ci penso va a finire che non riesco più a mangiare carne.... .....e non posso nascondere che mi piacciono bistecche e porchetta; e tanto! Però capisco chi prova fastidio nel vedere certe immagini (non devo pensarci altrimenti, ripeto, va a finire che non mangio più porchetta che è una delle cose che mi piace di più in assoluto). Non scherzo, vi prego di credermi: forse sarebbe opportuno scrivere, nei titoli dei thread dove ci sono foto come quelle "incriminate", che il thread può offendere la sensibilità di..... vabbè, sta a voi cercare la formula..... Sono molto serio, non sto scherzando. Può sembrare ridicolo ma può evitare tensioni tra persone che hanno in comune uno splendido hobby.... |
scusami Ivano ma se danno dei coglioni ai cacciatori mi offendo molto,io non mi sono permesso ad offendere nessuno ma solamente a rispondere a delle offese
chiedo schiuma :p:p Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
comunque per tornare IT dopo 72 pagine, chi sono i padroni di casa? maialino allevato in cascina? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ah :D:D capito capito
meglio tardi che mai ma il mio cervello non ci sta più torniamo al maiale ...:banghead: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
mi sembra sinceramente un topic senza senso.
ma quindi voi non uccidete ( UCCIDETE ) neanche le aiptasie ? quelle non sono creature ? e lo fate solo perchè vi danno fastidio ? a me da fastidio e offende la mia sensibilità chi le uccide solo perchè vuole avere dei coralli colorati quindi non aprite più topic su come si uccidono le aiptasie. |
e vogliamo parlare dei coloratissimi majano??? :-))
|
Quote:
Grazie. :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |