AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Senza Parole (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=393976)

Geppy 01-10-2012 20:01

Visto che oramai si è raggiunto il fondo con la foto di Ivano, credo che il thread possa essere chiuso, ma..... mi fate incazzare con queste discussioni dove i toni si accendono inutilmente.....

......però fanno riflettere:

sono certamente sensibile al modo in cui vengono uccisi gli animali destinati all'alimentazione.
Non devo pensarci; se ci penso va a finire che non riesco più a mangiare carne....
.....e non posso nascondere che mi piacciono bistecche e porchetta; e tanto!

Però capisco chi prova fastidio nel vedere certe immagini (non devo pensarci altrimenti, ripeto, va a finire che non mangio più porchetta che è una delle cose che mi piace di più in assoluto).

Non scherzo, vi prego di credermi: forse sarebbe opportuno scrivere, nei titoli dei thread dove ci sono foto come quelle "incriminate", che il thread può offendere la sensibilità di..... vabbè, sta a voi cercare la formula.....

Sono molto serio, non sto scherzando. Può sembrare ridicolo ma può evitare tensioni tra persone che hanno in comune uno splendido hobby....

hard 01-10-2012 20:15

scusami Ivano ma se danno dei coglioni ai cacciatori mi offendo molto,io non mi sono permesso ad offendere nessuno ma solamente a rispondere a delle offese
chiedo schiuma :p:p

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

superpozzy 01-10-2012 20:22

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061848653)
Pozzy hard siete ampiamente ot 😉

eh eh, tanto cesena è vicina... :-D

comunque per tornare IT dopo 72 pagine, chi sono i padroni di casa? maialino allevato in cascina?

IVANO 01-10-2012 20:23

Quote:

Originariamente inviata da hard (Messaggio 1061848689)
scusami Ivano ma se danno dei coglioni ai cacciatori mi offendo molto,io non mi sono permesso ad offendere nessuno ma solamente a rispondere a delle offese
chiedo schiuma :p:p

Veramente mi riferivo alla mia foto e al tuo commento, ma vedo che siete troppo "accesi" per capire..;-)#07

superpozzy 01-10-2012 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Geppy (Messaggio 1061848665)
Non scherzo, vi prego di credermi: forse sarebbe opportuno scrivere, nei titoli dei thread dove ci sono foto come quelle "incriminate", che il thread può offendere la sensibilità di..... vabbè, sta a voi cercare la formula.....

anche io qualche volta ci ho pensato... -37

gamberotto 01-10-2012 20:34

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061848426)
Quote:

Originariamente inviata da gamberotto (Messaggio 1061848421)
Al posto dei maiali postate maiale....... #rotfl##rotfl##rotfl#

.....e ricordatevi che del maiale non si butta nulla... della maiala si tiene solo il numero di cellulare.

Un po di sana filosofia ZEN.
#28#28

(per sdrammatizzare un pò sto post che mi sembra troppo teso)

BASTA ........non esageriamo........;-);-);-)

Esagerato? #70#70 ok. stop ;-)

hard 01-10-2012 20:41

ah :D:D capito capito
meglio tardi che mai ma il mio cervello non ci sta più
torniamo al maiale ...:banghead:

Sandro S. 02-10-2012 14:32

mi sembra sinceramente un topic senza senso.

ma quindi voi non uccidete ( UCCIDETE ) neanche le aiptasie ? quelle non sono creature ? e lo fate solo perchè vi danno fastidio ?

a me da fastidio e offende la mia sensibilità chi le uccide solo perchè vuole avere dei coralli colorati quindi non aprite più topic su come si uccidono le aiptasie.

ZON 02-10-2012 14:35

e vogliamo parlare dei coloratissimi majano??? :-))

gamberotto 02-10-2012 17:34

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061849814)
mi sembra sinceramente un topic senza senso.

ma quindi voi non uccidete ( UCCIDETE ) neanche le aiptasie ? quelle non sono creature ? e lo fate solo perchè vi danno fastidio ?

a me da fastidio e offende la mia sensibilità chi le uccide solo perchè vuole avere dei coralli colorati quindi non aprite più topic su come si uccidono le aiptasie.

Dove l'hai acquistata la sensibilità? Ne vorrei acquistare anche io un pò'
Grazie.
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12.