![]() |
Quote:
complimenti, mi sento in colpa ad averti risposto male l'altro giorno. sono utenti come te quelli da prendere in considerazione sia come guida, sia come esempio etico. P.S.: per i 3/4 degli altri utenti e per il modo in cui avete risposto - non voletemene - siete dei ruffiani opportunisti...... la coerenza con le proprie ideologie, secondo me, è esente da situazioni scherzose e utenti in vista o meno. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
vediamo se sarai coerente in futuro nei vari topic analoghi :-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
detesto doverlo specificare andando in ot, ma dato che sono stato menzionato come esempio.... Io non ho messo un hepatus in 20 litri per ammazzarlo o per capriccio... ma per NECESSITA', dal momento che le ho provate tutte contro la caulerpa e mi stava saltando la vasca. è un ospite tra l'altro temporaneo. non lo dico per attaccare te Paolo, ma perchè così la gente che legge e non sa come stanno le cose potrebbe prendermi per un macellaio sconsiderato o per un imbecille ;-) una volta risolto il problema, l'ultima cosa che vorrei fare è veder morire un pesce in vasca P.S.: non ho mai ucciso un pesce e non me n'è MAI morto uno, se non di vecchiaia ;-) |
Quote:
vediamo se sarai coerente in futuro nei vari topic analoghi :-)[/QUOTE] caro Erisen anche se non dovrei ti rispondo.......io non ho mai attaccato nessuno nel Forum per aver messo un pesce quando non doveva.......stai sbagliando persona o ti confondi.;-) |
Quote:
lo sapevo che te la saresti presa, in realtà non era certo offensivo il mio intento, ma era proprio per dire 'a questo punto sii coerente davvero in futuro' io stesso capisco il tuo punto di vista e ho sempre ammesso di guardare più il lato pratico (vasca idonea/acquariofilo preparato o meno) piuttosto che il lato etico (quello che vieterebbe a priopri e anche per un periodo limitato di inserire un pesce non adatto agli acquari domestici) ti ripeto, non era un offesa o una frecciata, ma un invito... scusami :-) |
Quote:
lo sapevo che te la saresti presa, in realtà non era certo offensivo il mio intento, ma era proprio per dire 'a questo punto sii coerente davvero in futuro' io stesso capisco il tuo punto di vista e ho sempre ammesso di guardare più il lato pratico (vasca idonea/acquariofilo preparato o meno) piuttosto che il lato etico (quello che vieterebbe a priopri e anche per un periodo limitato di inserire un pesce non adatto agli acquari domestici) ti ripeto, non era un offesa o una frecciata, ma un invito... scusami :-)[/QUOTE] Per carità non me la sono presa ogni uno scrive ciò che ritiene giusto.......non ti ho attaccato quando hai messo l'Epatus nella boccia dei pesci rossi, per che sono sempre stato clemente e perche tutti possono sbagliare ma non sarò io ad additare nessuno.;-) |
non è nella boccia ma vabbè... il litraggio è quasi paragonabile.
in realtà io non ho criticato te anzi.... sono le risposte altrui che mi irritano.... è vero che è un topic velato dal tono scherzoso.... ma chi è coerente con le proprie idee (e soprattutto rompe le palle agli altri quando 'sbagliano') non dovrebbe prendere per scherzo questa discussione ma astenersi o reagire come ha fatto Wurdy! IMHO P.S.: sono sempre pesante e non ho tatto.... sembro scontroso... spesso sono un gufo....... ma la verità è che non ho peli sulla lingua e non sopporto i lupi travestiti da pecoroni e le bandiere al vento ;-)! |
So di aver preso un Pesce che non dovevo e mi prendo tutte le critiche che arrivano.....potevo evitarlo non facendo aprire nessun Topic......non mi creano nessun problema......anzi e giusto sensibilizzare e parlarne.;-)
|
Quote:
ecco grazie, così mi fai passare un po' meno per rompipalle e guastafeste :-)) diciamo che se non fossi stato citato come esempio di sconsideratezza avrei evitato proprio di commentare... ma non l'ho fatto per mettere zizzania |
[QUOTE=erisen;1061882468]
Quote:
complimenti, mi sento in colpa ad averti risposto male l'altro giorno. sono utenti come te quelli da prendere in considerazione sia come guida, sia come esempio etico. e da oggi in poi lo farò. scusami per favore per l'atteggiamento arrogante, sul serio.[QUOTE] Oh non ti offendere ma.... Io non mi sento preso in causa in quanto ho scritto ciò che pensavo anche nel caso di un mod come mauri, ma leggendo questo tuo intervento molti potrebbero pensare che anche tu fai il ruffiano con wurdy :D:D Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
proprio con Wurdy??? ma se mi ci scanno da sempre (e se lui potesse darmi la zappa in testa penso lo farebbe :-D)
scherzi a parte... io la penso in modo opposto da lui, però stimo la sua coerenza.... questo è il senso del messaggio |
La mia voleva essere una battuta per dire che a volte si può sembrare ruffiani quando magari si è solo un po condizionati dalla persona che si ha di fronte dalla sua esperienza e posizione.
Certo che se un neofita mette un hepatus in 100 lt non riceve le stesse risposte che puoi ricevere tu motivando anche la tua scelta . Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |