AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   è arrivato il giorno che non avrei mai voluto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390607)

alex b 14-09-2012 23:14

nooooo niente bici

no nessuna bici troppo faticoso , è un semplice kit fai da te sistema simile a quello che ho montato dal picci

pietro romano 14-09-2012 23:42

Come ti ho già detto ieri al telefono,pensaci bene prima di commettere lo scempio di smontare la tua meravigliosa creatura...le difficoltà di cui parli sono momentanee e non sei sicuramente uno che molla tanto facilmente nemmeno nella vita.sei uno tosto e tenace quindi non fare *******!!! Altrimenti ti denuncio!!!!ripartire con qualcosa di più piccolo implicherebbe,comunque,nuovi costi e non certo risparmio.ne vale davvero la pena???pensaci amico mio...

lupo.alberto 15-09-2012 11:29

Quote:

Originariamente inviata da alex b (Messaggio 1061820834)
no nessuna bici troppo faticoso , è un semplice kit fai da te sistema simile a quello che ho montato dal picci

Alex, dillo anche a noi....... anche perchè se si può risparmiare male non fà!!!!

andrea182010 15-09-2012 12:12

non ho parole... >:-( non ci posso credere... non ci posso pensare... :(

el barto 15-09-2012 13:26

Un vero peccato, con quella vasca strepitosa che ti ritrovi#07

Ma rimpicciolirti un po', giusto per non smettere?

GPe 15-09-2012 21:57

Mi spiace tanto, ma sono convinto che tra non molto vedremo una vasca "Ciliaris 2", più piccola ma da sballo!!!

begonia2001 16-09-2012 11:22

Paolo, ho appena letto e mi dispiace molto, ma capisco che a volte la vita ci costringe a prendere decisioni poco piacevoli. Ti auguro con tutto il cuore che le cose vadano meglio e che, anche se con dimensioni minori, tu riesca a fare una nuova vasca. Secondo me, anche con una vasca più piccola, scegliendo con oculatezza gli animali, puoi avere delle belle soddisfazioni. Un abbraccio e ci vediamo a Cesena.

CILIARIS 16-09-2012 13:17

Quote:

Originariamente inviata da begonia2001 (Messaggio 1061822399)
Paolo, ho appena letto e mi dispiace molto, ma capisco che a volte la vita ci costringe a prendere decisioni poco piacevoli. Ti auguro con tutto il cuore che le cose vadano meglio e che, anche se con dimensioni minori, tu riesca a fare una nuova vasca. Secondo me, anche con una vasca più piccola, scegliendo con oculatezza gli animali, puoi avere delle belle soddisfazioni. Un abbraccio e ci vediamo a Cesena.

grazie rocco sarà un piacere come sempre riabbracciarti a cesena#28#28#28

morganwind 16-09-2012 13:57

A mio avviso, tra le prime 3 o 4 vasche in assoluto più belle...per svariati motivi.
Immagino quanto sia stata ponderata e difficile la scelta, Paolo. Se l'hai fatta, ci saranno motivi più che validi.
Spero proprio tu possa ricominciare con qualcosa di più piccolo anche se mi rendo conto quanto possa essere non facile, abituato a questa fantastica vasca dalle dimensioni generose.
Mi spiace davvero, Paolo....davvero

ANDREA 80 16-09-2012 21:14

Ciao Paolo, perche non cambi semplicemente i coralli con animali che richiedono meno luce?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12.