![]() |
quello della histrix sono io :)
condivido l'idea di ciliaris dei limiti sui led e sarebbe interessante cercare di capire perchè invece che scannarsi.. ne rimango tuttora convinto. ci manca quel qualcosa che quelle sfumature zeovit non vengono fuori o perlomeno non si sono ancora viste da nessun utilizzatore di nessun led di nessuna marca niente da ridire sulla vasca di valentina fine ot |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Zucchen il tutto in un ring con possibilità di lotta nel fango!!!! |
Mi pare che tutta questa storia sui "colori" sia un pò esagerata....come sei il fine ultimo e supremo di un ACQUARIOFILO (scusate il maiuscolo ma è per evidenziare il termine)...fosse solo quello di avere la vasca più "colorata" dell'universo con le sfumature più disparate...e non quello a mio avviso più importante di avere un angolo di natura (pur piccolo e approssimato che sia)....in cui far star bene gli animali che ci vivono (tutti gli animali)
|
Quote:
vorrei capirla sta cosa #24 |
Quote:
a) il fango rappresenta le varie liti (Adler) b) vuoi vedere Valentina in bikini che fa la lotta nel fango (Freud) ...secondo il parere insindacabile del forum, quale delle due ipotesi è quella giusta? #rotfl##rotfl##rotfl# |
posso intromettermi??????
se riesco a venire a Cesena mi vorrei prenotare per il "calcio nelle palle a Ciliaris"...........l'ultima volta si è scanzato all'ultimo momento...ma stavolta c'è Zucchino che me lo ferma da dietro...aiutato da Fred che Zucchino sparisce dietro a Paolo...... scusate l'intervento ma non trovavo il sito per le prenotazioni....... |
... me l'ero persa questa ennesima battaglia sui led.... :-)
Poffo, chiamiamo anche Zon e mauri così la famo grossa (come dite a Roma) :-D A parte gli scherzi... Ho conosciuto Paolo a Livorno lo scorso anno e posso dire che è un grande, uno dei migliori acquariofili d'Italia dal quale non c'e' che da imparare.... ha le sue idee sul tipo di illuminazione che sono comunque avallate dai risultati che ottiene.... Valentina non ho il piacere di conoscerla di persona ma i risultati che ha ottenuto con i led sono encomiabili.... Metodi di gestione diversi, come berlinese e DSB, come zeovit e naturale, però queste battaglie (fratricide) avvengono solo tra led e non led.... Alla fine l'importante è chiarirsi, farsi una risata, una bella stretta di mano e tutto torna come prima. In fondo un po' di competizione non fa male... ;-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
sti cazzi!!!! a valentinaaa per na litigata ci sono stati 3800 visite dobbiamo farlo più spesso :-D:-D:-D:-D immagina a cesena ci sarà il pienone:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |