AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   per i moderatori (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=389112)

duccio89 06-09-2012 00:02

quello della histrix sono io :)

condivido l'idea di ciliaris dei limiti sui led e sarebbe interessante cercare di capire perchè invece che scannarsi.. ne rimango tuttora convinto. ci manca quel qualcosa che quelle sfumature zeovit non vengono fuori o perlomeno non si sono ancora viste da nessun utilizzatore di nessun led di nessuna marca

niente da ridire sulla vasca di valentina

fine ot

pietro romano 06-09-2012 00:03

Quote:

Originariamente inviata da tene69 (Messaggio 1061806180)
Hahaha ecco in verità a cosa servano i raduni.
Io ha cerea o conosciuto Pietro ed era da poco che avevamo avuto qualche "divergenza".
Ci siamo presentati stringendoci la mano, poi abbiamo passato un ora a guardare delle sue mail con le foto dei magnifici coralli che dovevano arrivargli hahaha,
ciò non vuol dire che avendo entrambi un "brutto" carattere non ci sui scontri di nuovo ,se a lui non piace cosa scrivo io o viceversa ,ma magari ci possiamo comprendere meglio e evitiamo di darci del pirla

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Roby mi sei davvero simpatico e ci siamo fatti delle belle risate a Cerea,speriamo di ripeterle a Cesena.
------------------------------------------------------------------------
Zucchen il tutto in un ring con possibilità di lotta nel fango!!!!

billykid591 06-09-2012 00:08

Mi pare che tutta questa storia sui "colori" sia un pò esagerata....come sei il fine ultimo e supremo di un ACQUARIOFILO (scusate il maiuscolo ma è per evidenziare il termine)...fosse solo quello di avere la vasca più "colorata" dell'universo con le sfumature più disparate...e non quello a mio avviso più importante di avere un angolo di natura (pur piccolo e approssimato che sia)....in cui far star bene gli animali che ci vivono (tutti gli animali)

valentina84 06-09-2012 00:19

Quote:

Originariamente inviata da duccio89 (Messaggio 1061806224)
quello della histrix sono io :)

condivido l'idea di ciliaris dei limiti sui led e sarebbe interessante cercare di capire perchè invece che scannarsi.. ne rimango tuttora convinto. ci manca quel qualcosa che quelle sfumature zeovit non vengono fuori o perlomeno non si sono ancora viste da nessun utilizzatore di nessun led di nessuna marca

niente da ridire sulla vasca di valentina

fine ot

scusa se non hai niente da ridire, perche' mi hai attaccata in quella maniera gratuita dicendomi che me devo sta zitta perche' non ho i colori, non ho animali " seri", c'ho solo la hystrix ?
vorrei capirla sta cosa #24

Bach 06-09-2012 00:26

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061806226)
Zucchen il tutto in un ring con possibilità di lotta nel fango!!!!

questo può essere psicanalizzato in due modi:

a) il fango rappresenta le varie liti (Adler)
b) vuoi vedere Valentina in bikini che fa la lotta nel fango (Freud)

...secondo il parere insindacabile del forum, quale delle due ipotesi è quella giusta? #rotfl##rotfl##rotfl#

Poffo 06-09-2012 00:39

posso intromettermi??????

se riesco a venire a Cesena mi vorrei prenotare per il "calcio nelle palle a Ciliaris"...........l'ultima volta si è scanzato all'ultimo momento...ma stavolta c'è Zucchino che me lo ferma da dietro...aiutato da Fred che Zucchino sparisce dietro a Paolo......

scusate l'intervento ma non trovavo il sito per le prenotazioni.......

savo69 06-09-2012 10:12

... me l'ero persa questa ennesima battaglia sui led.... :-)
Poffo, chiamiamo anche Zon e mauri così la famo grossa (come dite a Roma) :-D

A parte gli scherzi... Ho conosciuto Paolo a Livorno lo scorso anno e posso dire che è un grande, uno dei migliori acquariofili d'Italia dal quale non c'e' che da imparare.... ha le sue idee sul tipo di illuminazione che sono comunque avallate dai risultati che ottiene.... Valentina non ho il piacere di conoscerla di persona ma i risultati che ha ottenuto con i led sono encomiabili.... Metodi di gestione diversi, come berlinese e DSB, come zeovit e naturale, però queste battaglie (fratricide) avvengono solo tra led e non led....

Alla fine l'importante è chiarirsi, farsi una risata, una bella stretta di mano e tutto torna come prima.
In fondo un po' di competizione non fa male... ;-)

CILIARIS 06-09-2012 12:46

Quote:

Originariamente inviata da DaveXLeo (Messaggio 1061806178)
Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061805553)
c"avrai i led sei pure de roma e prendi le talee de cristian ma sono sicuro che non c"hai i colori ne de valentina ne de cristian purtroppo ho questo presentimento#36##36##36#:-D:-D:-D

#rotfl#
sei cascato nel trappolozzo Ciliaris #70

Ovvio che io mi sogno tutte le notti i colori e sopratutto la vasca tua e di Vale ;-)#36##36#:-D:-D:-D
purtroppo in 30 litri mi posso permettere 3 digitate e qualche altro SPS smarronato

Ho buttato giù l'intervento solo per buttarla un pò in caciara e portare solidarietà e difesa a Vale che è femminuccia #36#

Invece tu a 48 anni ti va ancora di litigare con la gente -38-38-42-42-42-41
Guarda che se smetti di scaramucciare, magare sei simpatico e ti votano vasca del mese :-D
...perchè la tua vasca se lo merita eh!!!
oh scherzo eh non te la prendere ;-) #36##36#
Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061806115)
Vedete, le litigate ogni tanto servono, poi ci vogliamo tutti piu' bene :-D

:-)

ma infatti leo non volevo mica litigare con te era per rispondere a camiletti che deve capire che in un nano per la esigua grandezza più di quello non si può allevare cio lo dimostra che si allevano per la maggior parte montipore stillopore e seriatopore animali che prediligono acqua grassa per colorarsi.per le scaramuccie ogni tanto fanno bene importante che si ritorni amici.per la vasca del mese è cosa vecchia se le meritata la mia vecchia vasca quindi è giusto dare soddisfazione a nuovi utenti#36##36##36# tranquillo non me la prendo:-D:-D:-D
Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061806262)
posso intromettermi??????

se riesco a venire a Cesena mi vorrei prenotare per il "calcio nelle palle a Ciliaris"...........l'ultima volta si è scanzato all'ultimo momento...ma stavolta c'è Zucchino che me lo ferma da dietro...aiutato da Fred che Zucchino sparisce dietro a Paolo......

scusate l'intervento ma non trovavo il sito per le prenotazioni.......

mortacci... c"eri quasi riuscito:-D:-D:-D è sempre un vero piacere rivedervi, aspetto tutti i romani a cesena per un grande abbraccio#36##36##36#

begonia2001 06-09-2012 12:52

Quote:

Originariamente inviata da billykid591 (Messaggio 1061806233)
Mi pare che tutta questa storia sui "colori" sia un pò esagerata....come sei il fine ultimo e supremo di un ACQUARIOFILO (scusate il maiuscolo ma è per evidenziare il termine)...fosse solo quello di avere la vasca più "colorata" dell'universo con le sfumature più disparate...e non quello a mio avviso più importante di avere un angolo di natura (pur piccolo e approssimato che sia)....in cui far star bene gli animali che ci vivono (tutti gli animali)

Dopo aver letto tutte le pagine, questo è uno degli interventi che ritengo più giusto (IHMO)

CILIARIS 06-09-2012 12:54

sti cazzi!!!! a valentinaaa per na litigata ci sono stati 3800 visite dobbiamo farlo più spesso :-D:-D:-D:-D immagina a cesena ci sarà il pienone:-D:-D:-D
Quote:

Originariamente inviata da billykid591 (Messaggio 1061806233)

non sono d"accordo#07#07#07 se un animale è colorato significa che stà bene e in salute, se è smarronato[passami il termine] significa che è in sofferenza e stà solo sopravvivendo quindi senza offesa preferirei cambiare hobby invece di far soffrire degli animali per il solo gusto di dire io allevo coralli.tutto imho naturalmente#36##36##36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11.