![]() |
bella pirata! la prima giornata scontro tra gli admin! #70
|
ragazzi domani non dimenticate la formazione e in bocca al lupo a tutti!! #70 #25#25#25
|
Già fatta :-)
Come già detto però, secondo me 320 crediti sono troppi. Io non ho affatto dovuto fare calcoli o impazzire per creare la squadra che volevo. Abbiamo tutti, circa, gli stessi giocatori, i più forti. |
Quote:
buon fantacalcio a tutti #28#27 |
ho scelto di dare 320 per fare la squadra come piace a noi, una cosa alla leggera e divertente...per fare un fantacalcio coi controc....i avrei dato 280 crediti
|
si sarebbe stato meglio rimanere su 300 crediti ma comunque l'importante e che abbiamo squadre equilibrate.
Alcuni attaccanti come normale che sia si ripetono alcune volte nelle rose. |
Ragazzi , ma è un problema solo mio o le leghe non funzionano ? Come al solito ho fatto la ca##ata di ridurmi all' ultimo momento ....
P.S Qualcuno di voi se ne intende di scommesse sportive , perchè siamo in 12 a seguire il campionato e megari ne esce qualcosa di buono ... Io domenica scorsa ho perso , solo per colpa di quel gollaccio di Cassano , perchè avevo messo 2 primo tempo , altrimenti vincevo 200 euri abbondanti>:-( |
ragazzi il server non funzionaaaa!!!
|
ammin , per caso voi riuscite a inserire le formazioni anche a quelli a cui non funziona il server ?
EDIT : Sono quasi sicuro di essere riuscito a inserirla , basta ricaricare la pagina con insistenza |
per chi non riesce a mettere la formazione me la invii a me, i server sono sovraccaricati
------------------------------------------------------------------------ confermo la presenza della formazione per la squadra satanassi infernali ------------------------------------------------------------------------ messaggio da fCIantagazzetta CI SCUSIAMO PER IL RALLENTAMENTO DEI SERVIZI MA L'AFFLUENZA E' TRIPLICATA RISPETTO ALLO SCORSO ANNO. AD OGNI MODO SE NON RIUSCITE AD INSERIRE LA FORMAZIONE L'ADMIN PUO' INSERIRLA ANCHE DOPO L'INIZIO DELLE PARTITE. DURANTE LA SETTIMANA PROVVEDEREMO AD UN POTENZIAMENTO DELLA STRUTTURA. CI SCUSIAMO ANCORA PER IL DISAGIO. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |