AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Lista partecipanti all'acquisto Controllo di temperatura III (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=38724)

sedano 11-05-2006 19:47

Penso risulti come loggato perchè è sulla posta personale dato che può rispondere solo agli MP.Ragazzi io voglio sapere da chi è stato bannato!!!nico mi ha appena chiesto se probabilmente possa essere stata la GdF o la Polizia Postale!Marco AP ma è stato bannato da qualcuno dello Staff?Perchè dovrebbe dire che non riesce ad entrare e poi mi risponde agli MP e rimborsa i soldi?Secondo me non riesce ad entrare veramente tranne che per gli mp.Marco AP è possibile una cosa del genere?

Rama 11-05-2006 19:55

Non ho ben capito a cosa alludi definendomi "persona molto molto simpatica", però se ti ho esplicitamente detto che sarebbe partita la denuncia è dipeso solo dal TUO comportamento, non dal nostro che si è dimostrato sempre disponibile nei tuoi confronti.

Hai mai avvertito nessuno????

NO.

Questo basta, IMHO.

Poi posso capire i tuoi mille problemi e ringraziarti per i tanti sforzi, ma di fatto ti sei voluto dimostrare scorreto nei confronti di chi ti ha dato fiducia, perchè i messaggi privati vedo che li usi, e le mail puoi sempre mandarle... io ce l'ho nella firma, non ci voleva nemmeno tanto.
Dare ascolto solo dietro la minaccia di una denuncia... beh, si commenta da solo. #25

planetbaz 11-05-2006 20:00

Ragazzi ve lo ripeto: nun dimo frescacce.. è loggato, ci legge ma non interviene...
non è stato bannato!
E dai, ma ti sembra possa stare in piedi quel papocchio di stronzate?
e va be che siamo acquariofili ma mica siamo rincojoniti...
E poi sai che cè? adesso chi li ha ripresi me viene pure a giustificarlo? dopo mesi?
e dai

sedano 11-05-2006 20:02

Che vorresti dire che ora che ho ripreso i soldi lo giustifico?Se guardi bene i miei messaggi dietro io ho sempre cercato di giustificarlo,non solo ora che mi ha ridato i soldi!

planetbaz 11-05-2006 20:03

e guarda caso è uscito adesso..

sedano 11-05-2006 20:05

Planethbaz spiegati meglio

Rama 11-05-2006 20:05

Io non ho giustificato nessuno, leggi bene quello che scrivo... non l'ho solo denunciato.

juan 11-05-2006 22:18

ma quindi qualcuno i soldi li ha ripresi!!!!
adesso mi stò incazzando anchio e quanto è vero che sono dottore in legge se non mi contatta nessuno in breve lo denuncio io!
qualcun'altro la già denunciato?
chi ha ripreso i soldi?

alemaz 11-05-2006 23:16

io domani gli mando gli estremi per la paypal...ora ho scordato il portafogli nel motorino..cmq se non risolvo entro lunedi (cioè soldi accreditati) parte la denuncia, ora non mi interessa più di tutte le spiegazioni che ci da, io voglio solo i miei soldi -04

sedano 12-05-2006 01:43

Tranquilli che secondo me i soldi ce li ridà a tutti,noi tre stiamo già ok,piano piano le farà tutte!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14.