![]() |
canale 409.
questo sì è un documentario con i fiocchi. ci sono immagini da far cadere la mandibola. |
Buddha...HAHHAHA
Bhe dai ...programmini che me li guardo piu' che volentieri ce ne piu' di uno.. Primo tra tutti TopGear(versione inglese)...lo trovo bellissimo..non tanto per le auto presentate...decisamente fuori della porta del 99,9% di noi... Ma proprio per la trasmissione in se.....troppo simpatici.. Mhytbusters...molto carina anche quella... Affari in famiglia...l'idiozia di Chummle non ha limiti...per non dire di tutti quelli che non vorrebbero accetare meno di 1000$ e se ne vanno con 300$... e altri che ora mi sfuggono... |
Io non ho la fortuna di poter guardare il re degli acquari... dovrò trovarlo in streaming da qualche parte altrimenti mi dovrò attaccare :-/
|
Kevin non ti perdi niente..
Paolo lo guardo..tra l'altro se mi cade La mandibola rischio di perdere qualche etto..non male..;-) |
ma sti coglioni di miami che a un appassionato, anche se ricco sfondato ,continuano a proporre coralli di plastica invece di roba viva non li capisco..e il bello che il tipo era anche capace...ma un 10000 per una hyacintus anche se grande sono esagerati
|
Ricordo stasera alle 22 un altro episodio........ne vedremo delle belle?.....bah......
|
Quote:
Emanuele |
Che porcheria............
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Puntata di merda..
Emanuele |
Piu che re degli acquari mi sembrano re della plastica!!!!!......che straschifo stasera!
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |