![]() |
In questo momento ho finito di effettuare i test.
Test nuovi salifert ricomprati per l'occarione. Questi i risultati: No2 = 0 No3 = 25 Po4 = 1 Sono ancora alti,ma aspetto paziente che scendono.#36##36##36# |
Bravo, dai tempo alla vasca di smaltire le schifezze!!!#70
|
PO4 tanto alti...
Ci metterei qualche resina anti PO4 per dare una mano. Non ricordo se le avessi già inserite. |
No le resine nn le ho messe.Aspetto una settimana e vedo se sono calati,altrimenti gli do' una mano con le resine.
|
Daniele con quei valori li se nn hai dosato batteri lo farei di certo...in oiu se hai la zeolite scuoti 2 volte al giorno e aumenta il fotoperiodo cosi ciucci prima quei nutrieni im vasca. E schiuma bagnato
Inviato dal mio piccione viaggiatore |
Allora,sto dosando batteri per forza(quelli che c'erano sono tutti morti).
La zeolite la scrollo anche 3 volte al gg. L'unica cosa che nn posso fare (forza maggiore) e' il fotoperiodo piu' lungo. Cioe' tanto per cambiare mi si e' bruciato un driver e la plafo funziona con 20led in meno. Mi dovrebbe arrivare oggi o lunedi'.Rimetto tutto in funzione e gli sparo 12/14ore di luce piena. Con la schiumazione sono a posto,piu' che bagnato. |
Continua così Daniele, vedrai che la vasca verrà più bella di prima!!
|
Con questi valori,che animali posso mettere che mangiano alghe?
Visto che mi sono rimaste solo 2 turbo. Avevo un accordo con uno di noi(di Roma) per una dolabella,ma ho paura a metterla in vasca ora.Che dite? |
Vai di dolabella se effettivamente hai tante filamentose :-)
ps. Dai vieni sabato!!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
E se fosse possibile nn verrei???
Il problema e' per lavoro.Nel supermercato il sabato e' sacro.Essendo un responsabile nn mi lasciano libero. Come aggiusto la plafo,aumento le ore di luce. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |