![]() |
Quote:
#28c |
ancora a truffare??? la volpe perde il pelo ma non il vizio!! #28c#28c#28c
|
Io non ho interesse nella cosa e non conosco nessuno dei soggetti coinvolti ma vi dico di stare attenti, informatevi prima...
Io credo che se risarcisce non potete denunciarlo... anzi correte il rischio che vi controdenunci per diffamazione, tutti posso sbagliare e se riparano all errore non commettono reato. Chi ha subito danni si lamenti e faccia tutto ciò che può ma chi alla fine non ne subisce non può lamentare alcunchè IMHO |
Uno può sbagliare ma se lo sbaglio.è perpetrato c'è il sospetto di dolo. Meglio fare un giro alla polizia e levarsi i sassolini dalle scarpe...
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
allora come previsto il truffatore non mi ha più saldato.
visto che ormai l'importo residuo non è altissimo invece di denunciarlo ho inviato questo messaggio a buona parte dei suoi amici di facebook: ciao, ho visto che sei amico/a di xxxxxx xxxxxx. sapevi che è solito fare le truffe online? di solito si da nickname collegati alla medicina (vesalio ad esempio) qui ci sono due discussioni in cui diversi utenti di un forum raccontano come sono state raggirate da lui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=384000 http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=346216 io sono una delle persone che ha truffato, e visto che denunciarlo andrebbe troppo per le lunghe volevo che almeno i suoi amici sapessero con chi hanno a che fare. E questo ragazzo dovrebbe diventare un medico! grazie per lattenzione così almeno non uscirà di casa per qualche giorno... Edit: ho levato il nome... |
:-d
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
la migliore soluzione! gli amici ti hanno risposto?
|
Mossa intelligente, complimenti!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk |
ma secondo me a certi figli di putt.... bisognerebbe dargli il pan con l'olio ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |