![]() |
non avevo letto che sono morti mi dispiace -20 -20 -20 -20
non perdere questa passione, lo so che è dura ma la vita va avanti pensaci bene ;-) |
Quote:
|
i miei piccoli astronotus hanno cominciato a mangiare il prosciutto cotto!!
:-)) :-)) :-)) :-)) |
occhio con le carni rosse, non dargiele troppo spesso ne vanno pazzi lo so ma gli rovinano l' intestino.....diciamo che gli fanno bene perchè aggiungono proteine alla loro dieta ma vanno date al max 1 volta al mese ;-)
|
a grazie del consiglio,perche' mi piaceva cosi' tanto vedeli mangiare cosi' voracemente i pezzetti di pros.cotto, non faccio in tempo a metterli in acqua che gia' se li sono divorati,
sai dirmi qualche altre cosa da magiare in alternativa a tutto quello che si compra al negozio? |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
in che senso...... beh io ai miei davo tonno al naturale, pollo, pesce vivo e morto, gamberetti e in alternativa al prosciutto (molto condito e ricco di ingradienti che non fanno molto bene ai pesci) andavo su cose piu naturali tipo fegatini di pollo o di manzo (occhio perchè inquinano di brutto) o cuore di vitello, meglio se trovi quello di bue.... Tutto questo completava gli stik ma non li sostituiva.......il secco è fondamentale ;-) |
Mi spiace molto per i tuoi pesci erano vermente belli , cmq volevo chiedere un plecostomus e compatibile con il pesce "oscar"? volevo prenderne uno di "oscar" ho gia dei pleco di 20 cm + o meno e pensavo di metterne uno in questa nuova vasca che ne dite ?
|
bello!
|
ottimo....il colore è ok... sembrano in ottima salute
|
Quote:
plecostomus e oscar possono convivere benissimo, chiaramente in dimensioni opportune...... ti consiglio di mettere un oscar piccolo, al max 4-5 cm con dei pleco da 20.....questo per evitare che se li pappi rischiando di strozzarsi.... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |