![]() |
fai un telaio strutturato in tre lati senza il quarto che sarebbe quello che andrebbe ad appoggiarsi alla vasca quindi esteticamente brutto, a questo vai a fissare unica anta in listellare bilaminato con apertura a vasistas e supportato da pistoncini a gas con portata in Newton tale da contrastare la forza peso dell'anta che la porterebbe a chiudersi, detto ciò fai una bella cornice possibilmente visto l'ambiente laccata bianco lucido e il gioco è fatto.
Questa è un idea poi fai tu. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
|
Sto vivendo un grande dilemma.....mettere o non mettere la sabbia....voi cosa mi consigliate di fare ?
|
ecchettelodicoaffare?!? :-))
|
Io ti direi sabbia, ma vista l'altezza della tua vasca, dovresti essere pronto a rinunciare a qualcosina,...
|
Quote:
Quote:
|
Ho letto che la vasca e' lunga 120, profonda 60 ed alta 50cm. Considera 15cm di carbonato, piu' almeno 3-4cm di margine, ed avrai un altezza dell'acqua ci circa 30cm. Oddio, io adoro le vasche basse, ma forse esteticamente sui 120cm di lunghezza, e visto che non e' al centro di un salone dove puoi ammirarla dall'alto,...degustibus
|
Decisamente aragonite, non carbonato! ;-)
|
Be, allora avrai 35cm d'acqua #28
|
Quote:
Quote:
Quindi riformula la domanda Sugar o aragonite korallen zucht ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |