![]() |
nel complesso e' una bella vasca, penso anche io che un tocco di rosso la migliorera' sicuramente....
|
e di rossa che mi dite di questa Alternanthera reineckii ''roseafolia'' ?????
troppo desiderosa di luce? ... ragazzi notando meglio la mia vasca (anzi il mio coperchio...) un altro neon ci entra ... non volevo spendere molti soldi su reattori e starter vari ... come funzionano le pl? altrimenti un solito neon 18watt 865 |
aggiorno i valori ...
ph 7.1 gh 5 kh 4 Po4 0.1 |
aggiunti oggi i riflettori fai da te ... --> carta stagnola ... e già si vede il cambiamento...
|
vogliamo foto del coperchio e delle pl che nn usano i reattori... non ho capito quali sono?? #24 #24
|
no no chiedevo solo ... nn userò le PL ... ma un altro 18watt 865 ...
le foto lunedì ... i miei si sono portati via la macchinetta ... ma tu hai i riflettori? ... volevo metterci quelli di alluminio ma ho un po di problemi con gli attacchi dei reggi neon ... quindi ho fatto con la carta stagnola ... so che si opacizzerà ma vediamo quanto regge! |
io volevo fare come ramses, solo che il mio coperchio va a scendere sul davanti, quindi dovrei fare 3 riflettori separati x ogni lampada... nn posso farne uno solo... -04 -04 -04 -04 -04
solo che nn so dove prendere quella lastra di alluminio come ha fatto lui... una volta presa quella il gioco è fatto.. e se si opacizza e il calcare interviene, con la pasta abrasiva diventa come nuovo... :-)) |
Quote:
|
... io ho optato per il kuki ... e riflette eccome ... e nn costa nulla #13
nn sarà proprio la stessa cosa ma.... :-)) |
aggiornamento:
ho potato l'anubias in basso a sinistra e l'ho messa in dietro a destra fissata con dei sassolini bianchi... inserimento di una 15ina di tenellus per fare un prato ... passaggio a fertilizzanti ADA a presto nuove foto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |