![]() |
Perdonami Valentina, ma non so che foto hai visto quindi non saprei cosa risponderti!
|
Le foto della tua vasca in mostra e descrivi:-)
|
Mi spieghi quali sono gli animali che non trovi colorati a dovere? considerando che sono in vasca i primi da fine febbraio...
--- I am here: http://tapatalk.com/map.php?5sinev |
tutti
infatti ho specificato " sara' che la vasca e' giovanissima" ma perche' la prendi d'aceto? mica ho detto che la vasca fa schifo, ho detto che per ora i colori non li hai e poi sinceramente la vasca mi piace pure |
Ognuno giustamente ha le sue opinioni, non la prendo d'aceto, chiedevo per capire dato che finora chi ha seguito e visto gli animali prima e dopo l'inserimento mi ha segnalato proprio come fosse positivo vedere i miglioramenti dei colori proprio in rapporto all'età della vasca. Se riguardi dove ho messo le foto degli stessi animali a confronto dopo qualche mese, non capisco come fai a sostenere che non ci siano i colori nettamente migliorati! Parliamo poi delle crescite anche, in questo post si parlava di radion quindi mi sembrava interessante e calzante portare la mia esperienza come esempio dei lati positivi di queste plafoniere, gli animali stanno reagendo bene e per me e altre persone è evidente, poi se a te non sembra così va bene ma dammi delle spiegazioni, tutto qui! Poi se mi vuoi dire che tra un anno i colori saranno meglio e che possono solo che migliorare ancora, su questo sono d'accordo ma è un discorso diverso.
|
Ciao ragazzi! Arrivo in difesa delle radion, la mia vasca è giovanissima, io sto imparando quindi di sicuro non sono un genio della chimica, partendo da questi presupposti mi vien da dire che se la vasca gira bene e mi permette di avere i risultati che ho sia a livello colori che a livello crescite sia dovuto anche alla qualità della luce che evidentemente piaci ai miei animali... Oppure sono un genio dell'acquariofilia marina!!!! Hahahah!
questo e' quanto hai scritto, parli di colori e di risultati. sicuramente miglioramenti tra il prima e dopo ci sono. hai migliorato lo stato di salute degli animali e indubbiamente la vasca e' giovanissima, per cui se ti riferisci al fatto che prima erano proprio marroni marroni e ora un po meno ok, ma i colori ancora li devi raggiungere. da come hai impostato il messaggio sembra quasi che elogi la plafo perche' hai colori stratosferici, per cui se ho interpretato male io mi scuso |
avrei un paio di domande per per chi usa queste plafo: a che distanza tenete le radion dal pelo dell'acqua? e che profondità ha la vasca? Chiedo perchè perchè sto allestendo una vasca che sarà illuminata con 4 radion e causa soffitti alti i cavi per sospenderle al soffitto arrivano a circa 20 cm dalla vasca.
Grazie |
Io la tengo a 15 cm dal pelo dell'acqua e la mia vasca è profonda 70 cm;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Anche io sarei interessato a quanta distanza metterla dal pelo del 'acqua la metterò in un 66x42x44 grazie in anticipo delle vostre risposte
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Ragazzi un piccolo OT:
Sullo store di ecotech sono disponibili le nuove lenti della radion. E il prezzo e ridicolo. Sinceramente pensavo fossero molto più costose. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |